chiccomix
20-05-2007, 14:37
Ho un Notebook Acer TravelMate 4101WLMI con S.O. Windows XP. Dal momento che il joistyck (tasto centrale) del touchpad non funzionava ho provato a reinsatallare i relativi diriver scaricati direttamente dal sito Acer (Touchpad Synaptics 7.12.3.0), ma durante la procedura di installazione ad un certo punto appare la scritta "si è verificato un grave errore interno contattare il produttore del touchpad (#5@10)" e non è possibile terminare l'installazione. Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver dopo aver fatto una pulizia di registro ma l'errore si verifica ogni volta. Per far sì che il touchpad tornasse a funzionare ho eseguito un ripristino di sistema; adesso il touchpad funziona (a parte il joistyck centrale che non funzionava nemmeno prima) ma non è più possibile accedere alle Impostazioni del dispositivo dal pannello di controllo, quando si sleziona il pulsante impostazioni non appare più la schermata per i vari settaggi.
Avete dei suggerimenti su come risolvere il problema per reinstallare correttamente il driver del Touchpad?
Avete dei suggerimenti su come risolvere il problema per reinstallare correttamente il driver del Touchpad?