PDA

View Full Version : grave problema con Bitcomet 0.87

kf128973
20-05-2007, 14:05
Ciao a tutti,
ho un problema con Bitcomet, da quando sono passato dalla v. 0,70 alla 0,87. Ed esattamente:

1) vengono rallentate in modo pazzesco tutte le funzioni del mio pc, in particolar modo le connessioni internet che funzionano lentamente e male (quando funzionano).

2) non riesce a fare il download dei file, ne scarica al massimo 1 o 2. Con la versione precedente si andava alla grande...

3) non capisco cosa possa servire la registrazione che mi hanno OBBLIGATO a fare per poter utilizzare il sw (va tutto peggio di prima...)

Se non riuscirņ a risolvere i gravi problemi che il sw provoca al mio computer sarņ costretto a scegliere un'altro tipo di p2p, e mi dispiacerebbe molto...

Spero tanto che qualcuno di voi esperti mi possa aiutare.

Intanto grazie!

Ciao :)

.Kougaiji.
20-05-2007, 15:21
Ciao a tutti,
ho un problema con Bitcomet, da quando sono passato dalla v. 0,70 alla 0,87. Ed esattamente:

1) vengono rallentate in modo pazzesco tutte le funzioni del mio pc, in particolar modo le connessioni internet che funzionano lentamente e male (quando funzionano).

2) non riesce a fare il download dei file, ne scarica al massimo 1 o 2. Con la versione precedente si andava alla grande...

3) non capisco cosa possa servire la registrazione che mi hanno OBBLIGATO a fare per poter utilizzare il sw (va tutto peggio di prima...)

Se non riuscirņ a risolvere i gravi problemi che il sw provoca al mio computer sarņ costretto a scegliere un'altro tipo di p2p, e mi dispiacerebbe molto...

Intanto grazie!

Chissa se hai scaricato quello giusto.. Ti consiglio di disinstallarlo e mettere utorrent(www.utorrent.com).Fai una scansione antispyware

Bob1xxx
20-05-2007, 16:29
Ciao a tutti,

Intanto grazie!

L'ho notato anch'io!Il problema (sul mio pc) e' colpa dell'antivirus , precisamente del nod 32.L'funzione IMON fa andare in crash bitcomet e anche la connessione internet,o forse e' il contrario... :mbe: .Disattivando quella funzione va meglio , ma poco.Ho risolto installando Azureus Vuze, che fila che e' un piacere!:D