View Full Version : (Roma+sped)vendo seconda console xbox360 sfusa
luca.zozzi
20-05-2007, 13:46
Vendo
seconda xbox360 mai moddata ancora con adesivo sul lettore(cromato),sfusa senza niente ma ancora in garanzia a 180 euro
http://img172.imageshack.us/img172/2673/cimg0318zl3.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=cimg0318zl3.jpg)
squaletto
20-05-2007, 14:10
Coda! Hai msn cosi ci mettiamo d'accordo, senno in pvt mi lasci un tuo recapito cosi ti contatto ...
se poi tutto e' ok, entro domani voglio concludere sia il pagamento sia la spedizione. grazie
p.s. la data di produzione la vedi al retro della console, e' facile facile da leggere, se mi fai la cortesia....... grassie
per sfusa intendi senza scatola controller hd nè niente? in coda
luca.zozzi
20-05-2007, 23:26
Coda! Hai msn cosi ci mettiamo d'accordo, senno in pvt mi lasci un tuo recapito cosi ti contatto ...
se poi tutto e' ok, entro domani voglio concludere sia il pagamento sia la spedizione. grazie
p.s. la data di produzione la vedi al retro della console, e' facile facile da leggere, se mi fai la cortesia....... grassie
ciao mandami il tuo msn in mp..grazie
luca.zozzi
20-05-2007, 23:27
Rik`[;17195427']per sfusa intendi senza scatola controller hd nè niente? in coda
nemmeno i cavi
volevo sapere se avevi lo scontrino
e se si che data riporta (per sapere quanti mesi di garanzia rimangono)
non ho capito bene ma vendi la consolle nuda e cruda ovvero senza hd, alimentatore , joypad e cuffie?
luca.zozzi
22-05-2007, 14:44
volevo sapere se avevi lo scontrino
e se si che data riporta (per sapere quanti mesi di garanzia rimangono)
non ho capito bene ma vendi la consolle nuda e cruda ovvero senza hd, alimentatore , joypad e cuffie?
esatto...
lo scontrino dovrei avercelo ma non mi ricordo ora la data precisa..cmq disponibile per scambio a mano
luca.zozzi
23-05-2007, 13:17
up
luca.zozzi
24-05-2007, 00:06
up
scambio con psp bianca
Gianluka74
24-05-2007, 19:10
Forse in coda per un mio amico, ti do conferma più tardi....
Intanto ti mando pm per info.
CiaoZ!
Gianluka74
26-05-2007, 14:39
Mi ero scordato di dire che lascio..........
CiaoZ!
La prendo io però ti pago dopo la consegna e dopo che ho provato che non è bannata, infatti la mia è stata bannata e questa la userei solo per il live.
Pagamento posticipato garantito dai miei post e dai secoli che mi vedono qui presente:sofico:
Tu invece sei nuovo.
ciao
luca.zozzi
26-05-2007, 16:09
La prendo io però ti pago dopo la consegna e dopo che ho provato che non è bannata, infatti la mia è stata bannata e questa la userei solo per il live.
Pagamento posticipato garantito dai miei post e dai secoli che mi vedono qui presente:sofico:
Tu invece sei nuovo.
ciao
ti pare che cio' scritto in faccia cretino...
non se ne parla proprio..se eri di roma si poteva fare benissimo...
ma di padova capirai
Scusa: si vede che sei nuovo.
Secondo te io che sono senior member iscritto da 6 anni e passa mi vado a sputt....are e a far bannare per 180 euro? Inoltre ti mando i miei dati completi compresso telefono fisso di casa così puoi accertarti di persona. Puoi stare tranquillo che il pagamento post prova è garantito.
Io sono una persona seria. Chiedi in giro.
Ciao
luca.zozzi
27-05-2007, 15:31
Scusa: si vede che sei nuovo.
Secondo te io che sono senior member iscritto da 6 anni e passa mi vado a sputt....are e a far bannare per 180 euro? Inoltre ti mando i miei dati completi compresso telefono fisso di casa così puoi accertarti di persona. Puoi stare tranquillo che il pagamento post prova è garantito.
Io sono una persona seria. Chiedi in giro.
Ciao
scusami tanto ma non mi fido
Davidman
27-05-2007, 15:48
In coda, ma se non hai i cavi come fai a dire che non ha led rossi o altri problemi? Sei il primo proprietario? E' stata registrata? Ciao!
luca.zozzi
27-05-2007, 15:51
In coda, ma se non hai i cavi come fai a dire che non ha led rossi o altri problemi? Sei il primo proprietario? E' stata registrata? Ciao!
hai mp :D
Davidman
27-05-2007, 15:57
hai mp :D
Rispondi alle domande e poi si pensa agli mp. ;)
luca.zozzi
27-05-2007, 16:05
semplicemente xke ho 1 altra console quindi l'ho provata e non ha led rossi..
si sono il primo proprietario..
non mi ricordo se e' stata registrata o meno
luca.zozzi
27-05-2007, 18:58
up e foto
kingvisc
27-05-2007, 19:03
continui a postare senza rispondere a ciò che è stato chiesto, sospeso fino a che la cosa non sarà chiarita.
inoltre il cross posting è vietato, 1 settimana di sospensione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.