PDA

View Full Version : Quanto stringere le viti dello zalman vf700..

Uriziel
20-05-2007, 13:16
mi chiedo ma le 2 levette dello zalma devono diventare cosi -^-

oppure bisogna lasciarle un po piu in linate cioè non tirare al max la vite?

Glide
20-05-2007, 13:21
metti i gommini sotto le viti e stringi fino a che la vite non gira più, ovviamente senza fare troppo sforzo, l'importante è che sia ben fermo
la placchetta posteriore deve essere diritta, parallela alla scheda

×§ñåkê×
20-05-2007, 13:21
non occorre stringerle al max, dovrebbero esserci delle molle a tenere schiacciato il dissi

Uriziel
20-05-2007, 13:24
non occorre stringerle al max, dovrebbero esserci delle molle a tenere schiacciato il dissi

ok il mio è piu o meno perpendicolare alla scaheda...piu che altro non vorrei che si danneggi per la troppa pressione...

THE MATRIX M+
20-05-2007, 20:02
ok il mio è piu o meno perpendicolare alla scaheda...piu che altro non vorrei che si danneggi per la troppa pressione...

Devi stringerle solo fin dove arrivano, senza esercitare ulteriore "pressione".

Uriziel
20-05-2007, 20:13
Devi stringerle solo fin dove arrivano, senza esercitare ulteriore "pressione".

le ho strette fino a quando girando la vite con poca forza cominciavano a resistere.

THE MATRIX M+
20-05-2007, 20:21
le ho strette fino a quando girando la vite con poca forza cominciavano a resistere.

Perfetto, lì ti devi fermare.

C'è gente che per montarlo ha spaccato una scheda:eek:

Tidus.hw
20-05-2007, 20:39
Perfetto, lì ti devi fermare.

C'è gente che per montarlo ha spaccato una scheda:eek:

se hanno spaccato la scheda significa che la staffa non era messa bene, altro che viti...

Uriziel
20-05-2007, 20:50
se hanno spaccato la scheda significa che la staffa non era messa bene, altro che viti...

come fai a montare male la staffa?

THE MATRIX M+
20-05-2007, 20:55

Oddio, la staffa ha solo un verso è impossibile montarla male. Invece stringendo le viti più di quanto necessitano è possibile fare danno;)

Uriziel
20-05-2007, 21:04
Oddio, la staffa ha solo un verso è impossibile montarla male. Invece stringendo le viti più di quanto necessitano è possibile fare danno;)

che software posso usare tipo ati tools ma per geforce per testare se la scheda mi produce artefatti e quindi non è danneggiata e il montaggio va bene?

THE MATRIX M+
20-05-2007, 21:07
che software posso usare tipo ati tools ma per geforce per testare se la scheda mi produce artefatti e quindi non è danneggiata e il montaggio va bene?

Sempre atitool ;)

Prendi la versione 0.26 è compatibile con i chip nvidia.

Uriziel
25-05-2007, 13:13
Sempre atitool ;)

Prendi la versione 0.26 è compatibile con i chip nvidia.

tnx