View Full Version : Quanto stringere le viti dello zalman vf700..
mi chiedo ma le 2 levette dello zalma devono diventare cosi -^-
oppure bisogna lasciarle un po piu in linate cioè non tirare al max la vite?
metti i gommini sotto le viti e stringi fino a che la vite non gira più, ovviamente senza fare troppo sforzo, l'importante è che sia ben fermo
la placchetta posteriore deve essere diritta, parallela alla scheda
non occorre stringerle al max, dovrebbero esserci delle molle a tenere schiacciato il dissi
non occorre stringerle al max, dovrebbero esserci delle molle a tenere schiacciato il dissi
ok il mio è piu o meno perpendicolare alla scaheda...piu che altro non vorrei che si danneggi per la troppa pressione...
THE MATRIX M+
20-05-2007, 20:02
ok il mio è piu o meno perpendicolare alla scaheda...piu che altro non vorrei che si danneggi per la troppa pressione...
Devi stringerle solo fin dove arrivano, senza esercitare ulteriore "pressione".
Devi stringerle solo fin dove arrivano, senza esercitare ulteriore "pressione".
le ho strette fino a quando girando la vite con poca forza cominciavano a resistere.
THE MATRIX M+
20-05-2007, 20:21
le ho strette fino a quando girando la vite con poca forza cominciavano a resistere.
Perfetto, lì ti devi fermare.
C'è gente che per montarlo ha spaccato una scheda:eek:
Tidus.hw
20-05-2007, 20:39
Perfetto, lì ti devi fermare.
C'è gente che per montarlo ha spaccato una scheda:eek:
se hanno spaccato la scheda significa che la staffa non era messa bene, altro che viti...
se hanno spaccato la scheda significa che la staffa non era messa bene, altro che viti...
come fai a montare male la staffa?
THE MATRIX M+
20-05-2007, 20:55
Oddio, la staffa ha solo un verso è impossibile montarla male. Invece stringendo le viti più di quanto necessitano è possibile fare danno;)
Oddio, la staffa ha solo un verso è impossibile montarla male. Invece stringendo le viti più di quanto necessitano è possibile fare danno;)
che software posso usare tipo ati tools ma per geforce per testare se la scheda mi produce artefatti e quindi non è danneggiata e il montaggio va bene?
THE MATRIX M+
20-05-2007, 21:07
che software posso usare tipo ati tools ma per geforce per testare se la scheda mi produce artefatti e quindi non è danneggiata e il montaggio va bene?
Sempre atitool ;)
Prendi la versione 0.26 è compatibile con i chip nvidia.
Sempre atitool ;)
Prendi la versione 0.26 è compatibile con i chip nvidia.
tnx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.