View Full Version : [ROMA no sped]Asus P5B-E + Scythe Infinity + Radeon x1950Xt
Cerco i seguenti componenti su Roma .
Sched Grafica e Scheda madre solo se in garanzia .
Mi rendo conto che sarà difficile trovarli usati ma tentare non nuoce.
Attendo Notizie
Joepesce
20-05-2007, 17:51
interessa una asus p5n-e sli ? usata manco una settimana e in garanzia per altri 2 anni
premetto che è completissima di tutto e PARI AL NUOVO! la vendo perchè non mi piace per nulla, sono abituato alla DFI lanparty :(
interessa una asus p5n-e sli ? usata manco una settimana e in garanzia per altri 2 anni
premetto che è completissima di tutto e PARI AL NUOVO! la vendo perchè non mi piace per nulla, sono abituato alla DFI lanparty :(
Certo l'idea che abbia solo 2 Pci non mi alletta , pero' ha 2 connettori udma 133 per 4 periferiche ide e il firewire onboard.Certo io stavo optando per una scheda grafica Ati ....
Fammi sapere il prezzo .
Ciao ...
Ah vedo che non sei di Roma ....
Vedo che non sei di Roma ed io compro solo su Roma .
Prezzo poi troppo elevato.
Comunque sono costretto a rinunciare perche mi serve un pezzo acquistato nella capitale e scambio a mano .
Ciao grazie comunque .
E' possibile montare una Radeon x1950xt sulla tua mobo con chipset Nvidia no ? L'unica cosa che non funzionerebbe sarebbe un eventuale configurazione doppia a due schede che a me onestamente non interesserebbe.
Ciao
Joepesce
20-05-2007, 19:41
E' possibile montare una Radeon x1950xt sulla tua mobo con chipset Nvidia no ? L'unica cosa che non funzionerebbe sarebbe un eventuale configurazione doppia a due schede che a me onestamente non interesserebbe.
Ciao
scusa non ho una 1950xt, ma perchè non dovrebbe essere possibile? :mbe:
c'è qualche limitazione di cui non sono a conoscenza? cmq queste sono le specifiche tecniche http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=473&l4=0&model=1474&modelmenu=1
PS: per adesso ho una x700 su
Joepesce
20-05-2007, 19:41
Vedo che non sei di Roma ed io compro solo su Roma .
Prezzo poi troppo elevato.
Comunque sono costretto a rinunciare perche mi serve un pezzo acquistato nella capitale e scambio a mano .
Ciao grazie comunque .
il prezzo è PERFETTAMENTE in linea con il regolamento del mercatino
il prezzo è PERFETTAMENTE in linea con il regolamento del mercatino
Ma hai comprato a Roma o no ? Puoi scambiare a mano ? Io la pago 90 + iva nuova
Joepesce
20-05-2007, 20:27
Ma hai comprato a Roma o no ? Puoi scambiare a mano ? Io la pago 90 + iva nuova
scusa ma perchè dovrei comprare a Roma? :confused:
ho specificato nel pvt + spese di sped, ergo mi pare logico che non posso per lo scambio a mano!
ciao
Tutto acquistato si puo chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.