View Full Version : cellulare motorola
Dispongo di un vecchio computer pentium 2 a 233 mhz con 64 mega di ram e windows 98se.Ultimamente ho comprato un cell.motorola razr v3i con il kit cd ,cavo usb per collegarlo al computer.Pur rientrando il mio computer nei requisiti minimi necessari per l'installazione,nel momento in cui collego il telefono al cavo usb, il computer mi va a cercare i driver per la peridferica in questione con un menu' recante unità cdrom,unità floppy,microsoft windows update, e specificare un percorso.Ho provato con il cd di w98se e con windows update ma senza alcun risultato.C'è qualcuno che puo' aiutarmi?Cordiali saluti
tengo famiglia
20-05-2007, 11:59
mah con w 98 deve essere un impresa però intanto inizia a prendere i driver dal cd originale cartella p2k 2.x (2.9, anche 3.0 2.7 come capita ma sn identici), e il driver lo carica nella sezione modem in gestione periferiche (motorola modem credo)
Cmq consiglio un pc con windows xp e sei sicuro. Se non ci riesci vai al forum dei motorola italiano cerca su google "motorola razr forum" ;)
Sappi che si sono anche altri software che nn sono compatibili con i driver del cd originale, x esempio loader gl flex editor...x esempio. Cmq se ti vuoi addentrare nel modding... è una cosa carina. Potrai fare sul v3i molto più di quanto immagini ora!!!
Grazie 1000 per la dritta,appena possibile provo e ti faccio sapere.Ciao
io dispongo del cd motorola phone tools versione 4.0 ma non sono riuscito a trovare la cartella p2k da te citata.Puoi darmi qualche altro aiuto?ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.