View Full Version : Drivers Nvidia 15.00G shutdown Hd al riavvio
lampadin
20-05-2007, 10:37
Come da titolo ho questo strano problema, anche se definirlo un problema non è forse corretto...
Dopo aver installato la suite 15.00G ad ogni riavvio l'hd si spegne per poi ripartire dopo il post del bios...
Non sono riuscito a trovare un eventuale settaggio per disabilitare questa funzione, praticamente l'hd si comporta come nell'arresto del sistema...
In altre configurazioni simili (stesso chipset) questa caretteristica non si presenta...
Come da titolo ho questo strano problema, anche se definirlo un problema non è forse corretto...
Dopo aver installato la suite 15.00G ad ogni riavvio l'hd si spegne per poi ripartire dopo il post del bios...
Non sono riuscito a trovare un eventuale settaggio per disabilitare questa funzione, praticamente l'hd si comporta come nell'arresto del sistema...
In altre configurazioni simili (stesso chipset) questa caretteristica non si presenta...
Se hai vista 64 bit installa i driver per xp 64 bit, risolvono il problema, è un bug di questa versione, anche a me lo fa.
lampadin
20-05-2007, 14:00
No è Vista 32, i drive 15.00G sono gli ultimi per Vista 32...
No è Vista 32, i drive 15.00G sono gli ultimi per Vista 32...
Che ti devo dire, prova a installare quelli per xp normale, però li devi installare manualmente.
lampadin
20-05-2007, 14:11
Attendo la versione successiva di driver, la cosa strana e che su configurazioni uguali ma di marca diversa invece non lo fa a dimostrazione che deve essere davvero una piccolezza, pensavo che da qualche parte ci fosse un opzione per spegnere l'hd al riavvio ma non ho trovato niente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.