View Full Version : se cambio mobo devo formattare?
Se cambio la asrock dual sata 2 con una asrock alive sata2 glan devo formattare ?
Vi prego rispondetemi perchè domani devo effettuare il passaggio.
In genere si, ma alcune volte non è necessario.
86alessio86
20-05-2007, 10:24
Susate ma prima di postare guardiamo se cè di già una discussione.Ce en soo gia 2 di discussione a riguardo.Formattare è consigliato,giusto per avere un sistema bello pulito,ma a anche a windows "sporco"va bene.La prima volta avrai un caricamento maggiore in quanto dovra riconoscere tutto.
Se l'altra scheda madre aveva qualcosa di installato disintalla tutto e poi prosegui con questa nuova.
Susate ma prima di postare guardiamo se cè di già una discussione.Ce en soo gia 2 di discussione a riguardo.Formattare è consigliato,giusto per avere un sistema bello pulito,ma a anche a windows "sporco"va bene.La prima volta avrai un caricamento maggiore in quanto dovra riconoscere tutto.
Se l'altra scheda madre aveva qualcosa di installato disintalla tutto e poi prosegui con questa nuova.
Scusate :doh: ho pensato di reinstallare windows xp tramite ripristino (quindi senza perdere nulla) mi si reinstalla?
86alessio86
20-05-2007, 10:35
idea non molto bella..
Si in teoria si dovrebbe reinstallare.In pratica non lo so.Su ue volte che ho fatto la prova,una è andata a buon fine l'altra meno.Buona fortuna
idea non molto bella..
Si in teoria si dovrebbe reinstallare.In pratica non lo so.Su ue volte che ho fatto la prova,una è andata a buon fine l'altra meno.Buona fortuna
Ok grazie per l'aiuto, finalmente ho trovato un forum dove c'è qualcuno che risponde. :p
86alessio86
20-05-2007, 11:00
ma hai gia iniziato?se hai gia iniziato vabè,ma se hai da iniziare non rischiare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.