View Full Version : Occhiali da Sole
Gunny Highway
20-05-2007, 10:05
Salve ieri sera ho visitato vari ottici alla ricerca di un paio di occhiali Ray Ban Aviator (li cercavo con lente verde come quilli vecchi di mio padre che son del 80 :D )
mi hanno proposto una lente Polarizzata ,qualcuno ha occhiali con questa lente come si vede?
è meglio o peggio?nn per altro costano un po' di +
Visto il costo secondo voi si potrebbero comprare su ebay? o son falsi e ti viene la cataratta
Se avete negozi online da consigliare mandate link in pm
DreamLand
20-05-2007, 10:45
Polarizzata senza dubbio, elimina tutti i riflessi e disturbi luminosi; sono ottime lenti.
Io ho sempre acquistato vicino a casa, lo scorso anno mi sono caduti e si è rotta una lente, in 2 giorni mi è stata sostituita totalmente in garanzia.
---edited---
20-05-2007, 10:47
Polarizzata senza dubbio, elimina tutti i riflessi e disturbi luminosi; sono ottime lenti.
Io ho sempre acquistato vicino a casa, lo scorso anno mi sono caduti e si è rotta una lente, in 2 giorni mi è stata sostituita totalmente in garanzia.
cavolo però è possibile che a me non ne stia bene un paio di occhiali da sole?:(
quelli a goccia non ne parliamo, ma non mi vedo bene con nessun occhiale
che consigliate per un occhiale che stia bene?
Gunny Highway
20-05-2007, 11:07
cavolo però è possibile che a me non ne stia bene un paio di occhiali da sole?:(
quelli a goccia non ne parliamo, ma non mi vedo bene con nessun occhiale
che consigliate per un occhiale che stia bene?
:D anche io ho lo stesso problema ma quelli a goccia sono quelli che mi stanno meglio secondo me.
cmq direi nn troppo grandi ne troppo piccoli e con la montatura che nn lasci molto spazio di esposizione
Gunny Highway
20-05-2007, 20:27
:rolleyes: nessuno ha queste lenti?
---edited---
20-05-2007, 20:28
c'è nessunoooooooooooooooooooo?
:stordita:
http://www.grafica3dblog.it/immagini/particella.jpg
Fradetti
20-05-2007, 20:36
http://www.malvestite.net/wp-content/images/lapo_elkann_independent_big.jpg
I suoi... 1007 €
p.NiGhTmArE
20-05-2007, 20:38
se hai il parabrezza polarizzato puoi vedere a macchie:fagiano:
anche gli schermi lcd non vanno molto d'accordo con le lenti polarizzate :D
Siddhartha
20-05-2007, 21:55
a me hanno regalato dei rayban aviator a natale....come faccio a sapere se hanno la lente polarizzata??? :fagiano:
Gunny Highway
20-05-2007, 21:58
ma nn si dovrebbe vedere meglio con le polarizzate?:rolleyes:
DreamLand
20-05-2007, 22:01
Ma non hai letto quello che ho scritto? Gli aviator hanno le lenti in vetro e averle polarizzate è quasi d'obbligo per evitare fastidiosi riflessi soprattutto quando il sole è basso.
Gunny Highway
20-05-2007, 22:01
a me hanno regalato dei rayban aviator a natale....come faccio a sapere se hanno la lente polarizzata??? :fagiano:
in quelli che ho visto io c'era la p dopo la scritta ma credo nn sia in tutti
Gunny Highway
20-05-2007, 22:04
Ma non hai letto quello che ho scritto? Gli aviator hanno le lenti in vetro e averle polarizzate è quasi d'obbligo per evitare fastidiosi riflessi soprattutto quando il sole è basso.
si scusa mi riferivo a p.NiGhTmArE che ha scritto
se hai il parabrezza polarizzato puoi vedere a macchie
anche gli schermi lcd non vanno molto d'accordo con le lenti polarizzate
Fast&Furious
20-05-2007, 22:17
http://www.malvestite.net/wp-content/images/lapo_elkann_independent_big.jpg
I suoi... 1007 €
:Puke: :Puke: :Puke:
p.NiGhTmArE
20-05-2007, 22:38
si scusa mi riferivo a p.NiGhTmArE che ha scritto
certo che ci si vede meglio, ho solo postato qualche inconveniente ;)
Gunny Highway
20-05-2007, 22:50
certo che ci si vede meglio, ho solo postato qualche inconveniente ;)
l ho capito ora intendevi parabrezza auto sad ho creduto fosse battuta su occhiali con lenti avvolgenti giganti :D sorry
p.NiGhTmArE
20-05-2007, 22:51
l ho capito ora intendevi parabrezza auto sad ho creduto fosse battuta su occhiali con lenti avvolgenti giganti :D sorry
lol :D
Polarizzate, così vedi bene anche nei passaggi abb. rapidi pieno sole/ombra :D
Gunny Highway
20-05-2007, 23:01
ok ma qualcuno sa dirmi se conviene prenderli in qualche sito e o su ebay? perchè ho visto che ci sono su ebay e costano pure poco
Io dico ottico...
anch' io direi ottico a meno che non ci sia un sito veramente valido e affidabile. escluderei a priori ebay per cose così delicate come la vista considerando che ci gira una tale marea di fetecchie.
per queste cose preferisco non risparmiare a scapito della salute. ovviamente un occhiata al prezzo ci sta sempre ed è lecita: io girerei per un po di ottici a chiedere. :)
tutto questo imho.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.