PDA

View Full Version : outlook 2003 - cancellare chiavi di ricerca

Guybrush Threepwood
20-05-2007, 08:54
Ciao a tutti!

Qualcuno sa dirmi come e se si possono cancellare le chiavi di ricerca in Outlook 2003? Per intenderci, quando clicco su TROVA e scrivo una parola per cercare un messaggio, la parola rimane memorizzata nell'elenco accessibile dal menu a tendina. Come faccio a cancellare solo alcune delle chiavi?

86alessio86
20-05-2007, 09:41
se non sbaglio dovresti fare così:da strumenti,sceglio pzioni e poi scheda altro.
clicchi su opzioni avanzate,clicchi su moduli personalizzati,poi gestione gestone moduli.Nella casella forms Manager,clicchi su cancella cache

Guybrush Threepwood
26-05-2007, 19:07
Ciao,

scusa se rispondo solo ora ma il PC in questione è quello che uso sul lavoro e pertanto non ho potuto rispondere prima.

Tornando alla questione devo dire il metodo che mi hai suggerito che non funziona :(

86alessio86
26-05-2007, 20:01
outlook non lo uso...prova aguardare da strumenti opzioni e manutenzione se cè..

Guybrush Threepwood
26-05-2007, 23:42
outlook non lo uso...prova aguardare da strumenti opzioni e manutenzione se cè..

Guarda, nemmeno io uso outlook, perciò mi sono trovato in difficoltà nell'eseguire l'operazione. Ho cercato in tutti i menu ma non ho trovato nulla. Probabilemente l'opzione è sotto un nome che non ne aiuta l'identificazione o sono io particolarmente cecato, per questo speravo in un aiuto qui :D

86alessio86
27-05-2007, 08:37
io sfrutto internet per ricevere outlook la ho abbandonata da una vita..mi stavo basando un pò sulla express..altro non mi viene.hai provato a cercare su google?quello che dici te dovrebbero essere i moduli.Sicuro outlook?

Guybrush Threepwood
27-05-2007, 08:46
Io uso thunderbird da 2 anni, quindi figurati!

Sì sì, google è stato il primo che ho interpellato ma io non sono riuscito a trovare nulla.

Sicuro: Outlool Office 2003.