View Full Version : [SP] Componenti: cpu AMD x2, mobo, ram ddr2
Ciao, cerco i seguenti componenti... (cercate di essere economici! :D)
TROVATO TUTTO!!!
Grazie :)
GIA' ACQUISTATI:
- cpu AM2
- ram DDR2 PC667 1GB
- scheda madre micro-ATX con video integrato
UP!
Nessuno ha niente???:eek:
Visto che nessuno posta per AM2 se ti interessa ho un blocco 939 in vendita...
Visto che nessuno posta per AM2 se ti interessa ho un blocco 939 in vendita...
Ti ringrazio, ma vorrei passare al dual core... o almeno al socket AM2. Se fosse stato AM2, anche se non dual core, era interessante!
sIlveralIen
20-05-2007, 23:12
le ram in sign?:)
bar1kenoby
20-05-2007, 23:39
dai uno sguardo alle mie ram:D
son perfette per piattaforma amd
le ram in sign?:)
Sarebbero perfette, ma il mio budget non lo permette...:D
dai uno sguardo alle mie ram:D
son perfette per piattaforma amd
Ottime anche queste, ma sempre troppo per le mie finanze. Al limite se decidi di venderle separate...
sIlveralIen
21-05-2007, 12:22
Sarebbero perfette, ma il mio budget non lo permette...:D
Ottime anche queste, ma sempre troppo per le mie finanze. Al limite se decidi di venderle separate...
il prezzo non è neanche alto fammi un prezzo e vediamo
il prezzo non è neanche alto fammi un prezzo e vediamo
No, lo so... il fatto è che per il momento volevo delle ram economiche, e in un secondo momento casomai passare a ram tipo quelle che hai tu... Non posso farti un'offerta perchè sono proprio fuori dal mio budget; anzi, adesso ne cercherò soltanto 1GB e quando le cambierò passerò a 2GB... (modifico il post...).
Ti ringrazio lo stesso per la disponibilità!;)
Io ho un X2 3600+ EE 65W, mobo MSI con AMD690 (l'ultimo chipset amd, con grafica integrata x1250 e uscita HDMI) e 1 banco di Corsair value 512MB 667.
Sono componenti di un progetto di HTPC casalingo che ho abbandonato (la mobo e' mAtx), tutto perfettamente funzionante e con scatole/imballi originali, fattura presso shop online del 24 aprile...
Se ti interessa lo vendo in blocco a 140, consegna a mano.
Fammi sapere se puo' interessarti.
Ciao
masterGR
23-05-2007, 10:41
3800 x2 AM2 (cpu + dissi) 65€ spedito con tnt (prezzo piu basso su trovaprezzi 68 - iva 54.50 + sped)..
nel caso fammi sapere che mi devo organizzare :)
Io ho un X2 3600+ EE 65W, mobo MSI con AMD690 (l'ultimo chipset amd, con grafica integrata x1250 e uscita HDMI) e 1 banco di Corsair value 512MB 667.
Sono componenti di un progetto di HTPC casalingo che ho abbandonato (la mobo e' mAtx), tutto perfettamente funzionante e con scatole/imballi originali, fattura presso shop online del 24 aprile...
Se ti interessa lo vendo in blocco a 140, consegna a mano.
Fammi sapere se puo' interessarti.
Ciao
Ciao, mi sai dire il modello della scheda madre? E i prezzi dei singoli componenti... Grazie!
3800 x2 AM2 (cpu + dissi) 65€ spedito con tnt (prezzo piu basso su trovaprezzi 68 - iva 54.50 + sped)..
Ciao, cerco almeno scheda madre+processore in blocco... se cambio idea ti faccio sapere... Grazie!
MSI K9AGM2-FIH, €58
X2 3600+ boxed AM2 Windsor EE 65W, €55
Corsair Valueselect VS512MB667D2, €27
Questi sono i prezzi IVA esclusa che sono sulla fattura, e' possibile che ora siano valutati qualche euro di meno (in altri shop), ma non credo che dal 24 aprile ad oggi ci siano stati sensibili ribassi, i componenti sono praticamente nuovi.
Ciao
Ciao, sono andato sul sito MSI e ho visto che queste cose erano optional per la scheda, nella tua ci sono?
- 1 X SPDIF out connector (optional)
- 1 X SPDIF in connector (optional)
- 1 x TV-out connector (optional)
- 1 x IEEE1394 connector support additional 1 port (optional)
Hai i connettori IDE e SATA (cavo+alim.)?
Ma la merce è nuova mai usata, oppure è usata... Il processore ha il dissipatore?
E' usata, dal 24 aprile ad una settimana fa....
Ha un connettore IDE e 4 SATA, una uscita firewire e HDMI.
Il modello con gli optional probabilmente ha un'altra sigla, la mia e' la K9AGM2-FIH (http://global.msi.com.tw/index.php?func=proddesc&prod_no=1165&maincat_no=1&cat2_no=171#), dotazione e accessori come sul sito MSI.
Il processore e' boxed, con tutto il bundle (scatola, dissy, foglio e adesivo)
E' usata, dal 24 aprile ad una settimana fa....
Ha un connettore IDE e 4 SATA, una uscita firewire e HDMI.
Il modello con gli optional probabilmente ha un'altra sigla, la mia e' la K9AGM2-FIH (http://global.msi.com.tw/index.php?func=proddesc&prod_no=1165&maincat_no=1&cat2_no=171#), dotazione e accessori come sul sito MSI.
Il processore e' boxed, con tutto il bundle (scatola, dissy, foglio e adesivo)
Ho letto nella tua discussione che vendi solo in blocco... io alle ram non sono interessato, quindi lascio... Grazie lo stesso!
UP! Sempre in cerca!!! :)
walter51
25-05-2007, 16:23
salve se ti interessa ho un'abit k9n per am2 nuova mai usata a 50€+s.s. fammi sapere.
salve se ti interessa ho un'abit k9n per am2 nuova mai usata a 50€+s.s. fammi sapere.
Beh, potrei anche essere interessato, ma a questo prezzo me la compro nuova... :D
Ho letto nella tua discussione che vendi solo in blocco... io alle ram non sono interessato, quindi lascio... Grazie lo stesso!
UP! Sempre in cerca!!! :)
Buona fortuna.
Ciao
4600 x2 am2 acquistato 2 mesi fa + dissi originale + garanzia
il tutto in confezione originale a 100€ spedito
Ehhhh... magari! :( Solo che costa un po' troppo...
Io con quella cifra (o poco più) devo prendere anche una scheda madre... :D
Grazie lo stesso! :)
masterGR
03-06-2007, 12:20
solo per segnalarti che la mia offerta è ancora valida cmq :)
ciao, se ti interessa una mobo vendo una abit kn9-sli (Nforce 570 SLI) a 70€+s.s se ti interessa ho anche un modulo DDR2-800 Mhz della S3 che ti posso dare a 40€ (preso 2 settimane fa). Entrambi sono in garanzia, devo solo trovare gli scontrini (ho traslocato e ho tutta la casa in disordine)
fammi sapere, ciao
solo per segnalarti che la mia offerta è ancora valida cmq :)
Mi ero proprio dimenticato della tua offerta... in che condizioni è la cpu? Hai scontrino, garanzia? Dammi quache info in più (è la versione a 65w)... (MP per te...)
ciao, se ti interessa una mobo vendo una abit kn9-sli (Nforce 570 SLI) a 70€+s.s se ti interessa ho anche un modulo DDR2-800 Mhz della S3 che ti posso dare a 40€ (preso 2 settimane fa). Entrambi sono in garanzia, devo solo trovare gli scontrini (ho traslocato e ho tutta la casa in disordine)
fammi sapere, ciao
Ciao, quanto ha la scheda madre? Hai tutti gli accessori? (MP per te...)
UP!
Ho appena acquistato la cpu... per tutto il resto aspetto offerte!!! :)
anche la mia offerta è ancora valida! ciao
2 banchi da un giga di ddr2 samsung 533, 55 +ss?
2 banchi da un giga di ddr2 samsung 533, 55 +ss?
No, grazie. Cerco un banco solo da 1GB e poi a 800Mhz...
Grazie lo stesso per l'ottima proposta! ;)
Emaximus
15-06-2007, 17:29
ciao se ti interessa vendo una asus m2n-e a 75 € spedita(trattabili)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1493817
fammi sapere :D
- scheda video PCI-express (se non è integrata nella scheda madre)
Se ti interessa ho una Sapphire x800GTO PCIE. Link in signature
ciao se ti interessa vendo una asus m2n-e a 75 € spedita(trattabili)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1493817
fammi sapere :D
Ciao, ho già visto la tua discussione... solo che volevo spendere un po' meno... se cambio idea ti risponderò lì... grazie! :)
Se ti interessa ho una Sapphire x800GTO PCIE. Link in signature
Ciao, prima devo trovare la scheda madre (per vedere se con o video integrato)... casomai ti faccio sapere.
Emaximus
15-06-2007, 21:01
Ciao, ho già visto la tua discussione... solo che volevo spendere un po' meno... se cambio idea ti risponderò lì... grazie! :)
ok...nessun problema....ci si vede...
P.S. il prezzo cmq è trattabile nn ci sono problemi...poi decidi tu ciao ;)
dfrtsvabz
23-06-2007, 14:57
queste:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17633638#post17633638
queste:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17633638#post17633638
Ciao, grazie per la risposta, ma cercavo qualcosa di economico...
IronHead
24-06-2007, 19:29
Hai PVT. ;)
JamesDean
24-06-2007, 20:57
ciao, ho delle GEIL 2x1GB DDR2 Modello ULTRA cas 4.4.4.12 a 800Mhz, acquistate 1 mese fa, con scontrino e garanzia a vita dalla casa, vendo a 105 euro spedite con corriere.
ciao
ps: dimenticavo, le ho testate fino a 950Mhz a cas 4.4.4.12 con soli 2.15v e mi ha passato 1h di orthos
principino1984
24-06-2007, 22:00
se ti possono interessà, te le porto sotto casa... ;) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1499077
ciao
Marco
Salvatore Caligiuri
24-06-2007, 23:01
Ciao, io ho questo materiale da proporti, scheda madre Asus M2V-TVM, CPU Athlon 64x2 AM2 4600+, DDR2 512x2 da 533, il tutto a Euro 200 spese di spedizione comprese.
Salvatore
ciao, ho delle GEIL 2x1GB DDR2 Modello ULTRA cas 4.4.4.12 a 800Mhz, acquistate 1 mese fa, con scontrino e garanzia a vita dalla casa, vendo a 105 euro spedite con corriere.
ciao
ps: dimenticavo, le ho testate fino a 950Mhz a cas 4.4.4.12 con soli 2.15v e mi ha passato 1h di orthos
Grazie, ma cercavo qualcosa di più economico...
se ti possono interessà, te le porto sotto casa... ;) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1499077
ciao
Marco
Come ho scritto sopra, cerco qualcosa di più economico... se ti capita qualcosa (anche altro materiale che sto cercando) dimmelo, dato che siamo vicini possiamo evitare la spedizione... ;)
Ciao, io ho questo materiale da proporti, scheda madre Asus M2V-TVM, CPU Athlon 64x2 AM2 4600+, DDR2 512x2 da 533, il tutto a Euro 200 spese di spedizione comprese.
Salvatore
Ciao, mi puoi dire i prezzi dei singoli componenti? Grazie...
principino1984
26-06-2007, 18:43
Grazie, ma cercavo qualcosa di più economico...
Come ho scritto sopra, cerco qualcosa di più economico... se ti capita qualcosa (anche altro materiale che sto cercando) dimmelo, dato che siamo vicini possiamo evitare la spedizione... ;)
ok... tu contattami vai msn così mi fai sapere cosa ti può servire ok?
Marco
UP... sempre in cerca! :)
Una Asus M2N-E interessa? Vedi link in firma, prezzo trattabile ma non troppo.
Una Asus M2N-E interessa? Vedi link in firma, prezzo trattabile ma non troppo.
Ciao, l'avevo già vista la tua inserzione... Però cerco qualcosa di un po' più economico, ma soprattutto è meglio se con video integrato.
Grazie lo stesso! :)
Se cambi idea, mi si è liberato anche l'Athlon X2. Ciao. :)
Ok, ti faccio sapere... Però il processore ce l'ho già... :)
marcromo
25-08-2007, 15:01
se ti puo interessare ho delle ram ddr2 pc5300 della kingston da vendere....è un kit da 2gb (2x1gb) a 60€
se ti puo interessare ho delle ram ddr2 pc5300 della kingston da vendere....è un kit da 2gb (2x1gb) a 60€
Ciao, avevo già visto le tue ram in vendita, però non ti ho mai contattato perchè ho sempre letto che erano DDR2 533Mhz (PC4200). Ora invece hai scritto PC5300, cioè DDR2 667Mhz...
Mi puoi scrivere di preciso di quale tipo si trattano? Se hai una foto o un link dove vederle anche meglio!
Ciao! :)
marcromo
25-08-2007, 18:36
si hai ragione ho scritto male!!! sono 533!!!
scusa per l'imprecisione!
si hai ragione ho scritto male!!! sono 533!!!
scusa per l'imprecisione!
Figurati, può capitare!
Allora ci penso un attimo e guardo se riesco a trovare delle 667Mhz o meglio ancora delle 800Mhz... se invece non le trovo in tempi brevi ti contatto!
Grazie, ciao! :)
marcromo
25-08-2007, 18:52
ok, resto qui in attesa, eventualmente contattami via PM!
ciao
ok, resto qui in attesa, eventualmente contattami via PM!
ciao
Perfetto! Ciao! :)
Acquistata la ram oggi in negozio, aveva un'ottima offerta! ;)
Adesso mi serve soltanto la scheda madre! (eventualmente anche la scheda video se non è integrata...)
Forza con le offerte!!! :p
lukas_85
30-08-2007, 18:38
Ciao, cerco i seguenti componenti... (cercate di essere economici! :D)
- scheda madre AM2 tipo Abit KN9, Asus M2N o anche micro-ATX con video integrato
- scheda video PCI-express (se non è integrata nella scheda madre)
Grazie :)
Ciao, posso fornirti questa:
- ASROCK SKTAM2 ALIVENF6G-VSTA uATX RETail 65+ss
NUOVA CON GARANZIA. Ho anche altri componenti. Se ti interessa contattami in pvt o su msn. ;)
Ciao, posso fornirti questa:
- ASROCK SKTAM2 ALIVENF6G-VSTA uATX RETail 65+ss
NUOVA CON GARANZIA. Ho anche altri componenti. Se ti interessa contattami in pvt o su msn. ;)
Ciao, ti ringrazio per avermi contattato, però se guardi su Trovaprezzi si trova a 50-52€ + s.s. nuova di negozio... mentre il negozio sotto casa me la mette a 62€...
Fai un po' te... sei leggermente fuori prezzo! :D
opendoor
31-08-2007, 11:42
Ciao, se vuoi ho una asus m2n-e cn nforce 570, solo mobo nuda e cruda, a 50 euro. Una ati x600 pro vivo, a 30 euro. 85 spediti
Ciao, se vuoi ho una asus m2n-e cn nforce 570, solo mobo nuda e cruda, a 50 euro. Una ati x600 pro vivo, a 30 euro. 85 spediti
Ciao, hanno garanzia? La scheda non ha neanche la mascherina o i cavi?
opendoor
31-08-2007, 13:25
Ciao, hanno garanzia? La scheda non ha neanche la mascherina o i cavi? nessuna garanzia e nessun accessorio, schede nude e crude
nessuna garanzia e nessun accessorio, schede nude e crude
Ok... allora ci penso un attimo... ma tu le hai provate? (o sono "da testare")
opendoor
31-08-2007, 14:17
Ok... allora ci penso un attimo... ma tu le hai provate? (o sono "da testare") sono perfettamente funzionanti. In questo forum la roba da testare va venduta come nn funzionante
sono perfettamente funzionanti. In questo forum la roba da testare va venduta come nn funzionante
Ok! Ti so dire qualcosa al più presto... :)
UP... sempre in cerca!
@ opendoor: ti ringrazio per l'offerta (ottima), ma cerco qualcosa in garanzia per non avere problemi in futuro... ;)
UP... forza, se avete qualcosa offrite... ultimi giorni poi la ordino nuova!!! :D
UP... forse ho trovovato quello che cerco!...
Mah... l'utente è sparito! Quindi... UP!
Bravonera2
05-10-2007, 10:56
Mah... l'utente è sparito! Quindi... UP!
Può interessare una M2NPV-Vm nuova?L'ho solo provata per assicurarmi il funzionamento. Scheda video Integrata, firewire ecc.. 50 euro + spedizione. Posso mandarti foto se ne hai bisogno ma è nuova con tutto il bundle.
Può interessare una M2NPV-Vm nuova?L'ho solo provata per assicurarmi il funzionamento. Scheda video Integrata, firewire ecc.. 50 euro + spedizione. Posso mandarti foto se ne hai bisogno ma è nuova con tutto il bundle.
Hai anche scontrino o fattura per la garanzia? Quanto ha?
Bravonera2
05-10-2007, 12:09
Hai pm
Scheda madre trovata!!! (qui sul mercatino... ;) )
Si può chiudere! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.