PDA

View Full Version : Consiglio kaspersky

epa
19-05-2007, 22:47
Premetto che il mio pc è: 1ghz pentium III 512 mb ram.
Per un breve periodo ho provato la suite della kaspersky e devo dire che è davvero una delle migliori... mi sarebbe piaciuto tenerla ma purtroppo è un macigno x il pc. così volevo sapere in base alle caratteristiche del mio pc se posso provare con l'AV della kaspersky o mi tengo il mio nod32. Grazie ciao

ania
19-05-2007, 23:56
Premetto che il mio pc è: 1ghz pentium III 512 mb ram.
Per un breve periodo ho provato la suite della kaspersky e devo dire che è davvero una delle migliori... mi sarebbe piaciuto tenerla ma purtroppo è un macigno x il pc. così volevo sapere in base alle caratteristiche del mio pc se posso provare con l'AV della kaspersky o mi tengo il mio nod32.

Il tuo quesito va posto nel contesto del thread ufficiale del Kaspersky:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845
Kaspersky Internet Security 6 [Official Thread]

perchè -anche se il thread è orientato principalmente alla suite KIS 6- in esso scrivono anche tutti gli utenti del forum che usano semplicemente il KAV, cioè solo l'antivirus del Kaspersky, e non la suite.

Creare due threads ufficiali uno per il KIS 6 , ed uno solo per il KAV 6, sarebbe stata solo fatica e tempo sprecati, visto che la maggior parte degli utenti , se ne strafrega allegramente dell'esistenza dei threads ufficiali , e posta in Home page di sicurezza ed Antivirus.

epa
19-05-2007, 23:58
lo so pero non mi risponde nessuno è mi piacerebbe sapere qualche parere perche devo mettere un antivirus fra nod32 o kaspersky

ania
20-05-2007, 00:04
lo so pero non mi risponde nessuno è mi piacerebbe sapere qualche parere perche devo mettere un antivirus fra nod32 o kaspersky

RIPETO:

L' Home page di "Sicurezza ed Antivirus" NON è la sede adeguata per questo tuo quesito , così come NON lo era per i numerosi altri quesiti che hai postato in passato sempre in Home Page di "Sicurezza ed Antivirus", come dimostra lo storico delle discussioni da te aperte in Home page di "Sicurezza ed Antivirus" :

http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=2569837

e questa cosa ti è stata fatta notare più e più volte, inutilmente, a questo punto.

Il concetto da comprendere e da salvare è il seguente:

In Home page di "Sicurezza ed Antivirus" si dovrebbero aprire solo threads aventi per oggetto argomenti e/o temi tali che NON li si può inserire in uno dei threads ufficiali.

In altri termini, e detto in soldoni, se hai dubbi o quesiti o interrogativi inerenti uno qualsiasi dei software in relazione ai quali si è creato un thread ufficiale, devi postare il messaggio contenente il tuo dubbio/quesito/interrogativo nel contesto del thread ufficiale corrispondente a quel software.

black92
20-05-2007, 14:14
RIPETO:

L' Home page di "Sicurezza ed Antivirus" NON è la sede adeguata per questo tuo quesito , così come NON lo era per i numerosi altri quesiti che hai postato in passato sempre in Home Page di "Sicurezza ed Antivirus", come dimostra lo storico delle discussioni da te aperte in Home page di "Sicurezza ed Antivirus" :

http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=2569837

e questa cosa ti è stata fatta notare più e più volte, inutilmente, a questo punto.

Il concetto da comprendere e da salvare è il seguente:

In Home page di "Sicurezza ed Antivirus" si dovrebbero aprire solo threads aventi per oggetto argomenti e/o temi tali che NON li si può inserire in uno dei threads ufficiali.

In altri termini, e detto in soldoni, se hai dubbi o quesiti o interrogativi inerenti uno qualsiasi dei software in relazione ai quali si è creato un thread ufficiale, devi postare il messaggio contenente il tuo dubbio/quesito/interrogativo nel contesto del thread ufficiale corrispondente a quel software.

sono nulla più che parole sprecate :)

ania
20-05-2007, 14:20
sono nulla più che parole sprecate :)

Nonostante il discanto, sono ancora un' idealista ed una sognatrice.

La sintesi gramsciana mi si addice alla perfezione: "Ottimismo della volontà, pessimismo della ragione."

xcdegasp
20-05-2007, 14:23
possiamo sempre crogiolarci dietro l'affermazione "finchè lotterò non mi farò infettare".. :asd: :flower:

ania
20-05-2007, 14:30
"finchè lotterò non mi farò infettare".. :asd: :flower:
Ed anche in caso di infezione, io sono sempre a favore delle terapie e cure più aggressive, e radicali.
Ciao!!!