View Full Version : [Bn-sped]Vendo nokia 7610 40€
salve a tutti,vendo nokia 7610 tenuto bene,completo di tutto,scatola ,manuale,cd e caricabatteria però purtroppo si accende ma non prende + la linea :(
Lo vendo per non funzionante eventualmente qualcuno lo sa riparare.
Vendo a 40€ spedizione a metà.
prima possibile posto foto
volendo si potrebbe usare come navigatore satellitare:D
pagamento postpay
precedenza consegna a mano
mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento
ciao a tutti
Ciao quindi si accende perfettamente ma non piglia la linea??fai 35 includi le spese??
Ciao quindi si accende perfettamente ma non piglia la linea??fai 35 includi le spese??
eccomi sisi perfettamente si accendere funziona tutto,unica cosa nn prende la linea con nessun operatore.
No 35 troppo poco facciamo 45spedito.
ciao
Taddeo.2
29-05-2007, 10:16
manda un mp a verolanny che forse ne cercava uno
manda un mp a verolanny che forse ne cercava uno
grazie e ciao
Scusa avevo sbagliato a leggere....
un up per te
LOLLY56STK
04-06-2007, 15:57
rinnovo e copio il 35 spedito....:cool: :cool: :cool: :cool: se la cover è presa bene....è bianco o nero?
rinnovo e copio il 35 spedito....:cool: :cool: :cool: :cool: se la cover è presa bene....è bianco o nero?
nero e rosso e nn sta messo per niente male :D
purtroppo ce anche lo scatolo e completo di tutto,facendo 35€ spedito cioè dovrei a forza farlo in paccocelere 3 e viene 9€ mi metterei in tas:mbe: ca appena 26€,volendo mettendolo su un sito molto conosciuto all asta gli faccio molto d+,dai arriva almeno a 39€ spedito
fammi sapere ciao
Sei proprio di benevento??facciamo 30 euro a mano??mi garantisci che funziona come navigatore??
LOLLY56STK
04-06-2007, 22:04
nero e rosso e nn sta messo per niente male :D
purtroppo ce anche lo scatolo e completo di tutto,facendo 35€ spedito cioè dovrei a forza farlo in paccocelere 3 e viene 9€ mi metterei in tas:mbe: ca appena 26€,volendo mettendolo su un sito molto conosciuto all asta gli faccio molto d+,dai arriva almeno a 39€ spedito
fammi sapere ciao
ci penso un attimino...ho il mio con il sottotastiera e la cover rotta...diciamo che d due potrei farne uno,devo vedere un attimino se mi conviene...che metodi di pagamento accetti?
ci penso un attimino...ho il mio con il sottotastiera e la cover rotta...diciamo che d due potrei farne uno,devo vedere un attimino se mi conviene...che metodi di pagamento accetti?
Ovviamente vengo dopo di te....
LOLLY56STK
04-06-2007, 22:47
pensa che stavo venedo qui a scrivere: in coda...:D :D :D :D
comunque io mi metto in coda, ho bisogno di una giornata per raccimolare i soldi e capire se mi conviene:D :D :D
Sei proprio di benevento??facciamo 30 euro a mano??mi garantisci che funziona come navigatore??
nn sn proprio di benevento 30€ mi andrebbero bene però vieni sotto casa :D se abito a un paese a 7km. San G. del S.
pagamento postpay
ok aspettiamo lolly altrimenti ci sei tu giu. :) ok?
ok...ci possiamo vedere al centro commerciale buonvento o al limite al gaveli....io sto a montesarchio...
ok...ci possiamo vedere al centro commerciale buonvento o al limite al gaveli....io sto a montesarchio...
si al gaveli andrebbe bene aspettiamo lolly in giornata se no ci incontriamo.
ciao
LOLLY56STK
05-06-2007, 11:53
ncontratevi va...preferisco lasciar libero, non vorrei tirar avanti e poi lasciarlo libero...
quindi esco dalla coda!;)
ncontratevi va...preferisco lasciar libero, non vorrei tirar avanti e poi lasciarlo libero...
quindi esco dalla coda!;)
ok cm vuoi ciao
cell ancora disponibile :)
sempreio
10-06-2007, 14:03
al massimo faccio scambio con questa
come nuovo, anche se non in garanzia è comprensivo di telecomando che ti permette di gestire anche il pc (mai provato)
LOLLY56STK
10-06-2007, 15:29
ancora disponibile??
non scambi con niente?
al massimo faccio scambio con questa
come nuovo, anche se non in garanzia è comprensivo di telecomando che ti permette di gestire anche il pc (mai provato)
scusa con questa cosa nn vedo nulla :confused:
ancora disponibile??
non scambi con niente?
nn mi serve nulla o per lo meno offri e ci penso
ciao
sempreio
10-06-2007, 17:26
scusa con questa cosa nn vedo nulla :confused:
scusa ecco http://www.lmc.com.au/products/Add_on_Cards/Yuan/553808/Yuan_DVB-PG300_PCI_Digital_Terrestrial_TV_Receiver_box
scusa ecco http://www.lmc.com.au/products/Add_on_Cards/Yuan/553808/Yuan_DVB-PG300_PCI_Digital_Terrestrial_TV_Receiver_box
ci penso e faccio sapere ciao e grazie
LOLLY56STK
12-06-2007, 10:07
ti interesserebbe mica un nokia 2610?
ti interesserebbe mica un nokia 2610?
no grazie nn lo utilizzerei:)
dai solo contanti:)
sempreio
12-06-2007, 10:54
in pratica lo venderesti a 34 euro ss comprese, vero?:) se si mettimi in coda
in pratica lo venderesti a 34 euro ss comprese, vero?:) se si mettimi in coda
no purtroppo essendo completo di scatola e tutto il resto devo fare un j+3 che mi verrebbe 9€ perciò il totale è 39€ spedito.
fammi sapere ciao e concludiamo
sempreio
12-06-2007, 11:32
no purtroppo essendo completo di scatola e tutto il resto devo fare un j+3 che mi verrebbe 9€ perciò il totale è 39€ spedito.
fammi sapere ciao e concludiamo
be avevi detto ss a metà:D a 34 chiudo altrimenti lascio:D mi serve solo per leggere alla sera nel letto, quindi è anche troppo per me 34euro per quello:rolleyes:
be avevi detto ss a metà:D a 34 chiudo altrimenti lascio:D mi serve solo per leggere alla sera nel letto, quindi è anche troppo per me 34euro per quello:rolleyes:
si ma significa mettermi in tasca 25€ :confused:
nn lo so ti faccio sapere ciao e grazie
provenzano
16-06-2007, 13:21
Ciao , ascolta volevo chiederti se entra tranquillamente nel menù e se funziona il bluetooth . Se questi requisiti ci sono , mi metto in coda per uno scambio alla pari con il mio V525 in vendita ; è funzionante al 100% , ognuno si paga le sue spese , ovviamente . Guarda qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1492436 .
l unico problema del cell è che nn ha ricezione ecco tutto.....
per lo scambio ti faccio sapere non saprei che farmene del tuo in quanto nn mi servono altri cell ma cmq ti faccio sapere,in contanti niente proprio?
ciao e fammi sapere
non sai quanto potrebbe costare ripararlo?
provenzano
17-06-2007, 20:46
Fammi sapere , contanti no perchè avrei bisogno di vendere il mio . A me servirebbe il tuo soltanto da utilizzare in macchina come navigatore al posto del mio n70 . In poche parole lo lascerei fisso li , non potendo funzionare come telefono . Capisco forse che è assurdo però ho questo Motorola che non è niente male e funziona , mentre a riparare il tuo minimo la Nokia ti spara 50 eurozzi . Ha lo stesso problema il Nokia n70 di mio figlio , fortuna che è in garanzia . Se mi rispondi , lasciami anche un PM , così vengo avvisato da Outlook , ciao .
provenzano
18-06-2007, 23:26
Aspettando risposta ...... Up per te .
scusa solo ora ho potuto risponderti cmq si funziona il cellulare,è solo la ricezione che non va,non so quanto costa ripararlo non mi interessa.
Cmq nn vorrei scambiarlo nono saprei che farmene,dimmi che vuoi fare in contanti altrimenti lo metto all' asta su un sito. :D
ciao e grazie
provenzano
19-06-2007, 18:17
Vai tranquillo in asta , ciao .
Vai tranquillo in asta , ciao .
ciao :)
RikShield
23-06-2007, 16:02
:)
Posso chiederti una cosa: un amico mi ha dato un 7610 non perfettamente funzionante (problemi di tastiera) senza alimentatore. Mi puoi postare l'output del carica del tuo nokia?(grazie già da subito)!!! Mi diceva che posso usare anche quello del 3330 (ACP-7E) ma quello del 7610 è ACP-8...
Me lo rovinerà usando il 7E? Thanks
io uso un ACP-7E,ma sei interessato al mio cell?
RikShield
23-06-2007, 22:41
Per ora no, ti ringrazio! Volevo solo sapere questa informazione poichè un amico mi ha dato un cellulare come il tuo ma senza alimentatore...Visto che avevo un vecchio 7E ho risolto anche il problema della carica della batteria :)
Grazie mille ancora e scusami se non ero proprio a tema del topic
Per ora no, ti ringrazio! Volevo solo sapere questa informazione poichè un amico mi ha dato un cellulare come il tuo ma senza alimentatore...Visto che avevo un vecchio 7E ho risolto anche il problema della carica della batteria :)
Grazie mille ancora e scusami se non ero proprio a tema del topic
ok ciao ciao
RikShield
26-06-2007, 23:39
Mitico 7610 :D
ciao..... mi sono appena iscritto a posta per contattarti.... io sono interessato al tuo telefono.... 39 con spese mi va benissimo.... ok???
ciao..... mi sono appena iscritto a posta per contattarti.... io sono interessato al tuo telefono.... 39 con spese mi va benissimo.... ok???
si parliamone in msn ciao
chiudere, venduto a Roby92, ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.