PDA

View Full Version : Win 2K e Scheda Wireless

sta_206
19-05-2007, 20:42
Ciao a tutti....
Ieri ho preso una scheda wireless (D-link dwl-G520M) per connettere il pc al portatile.... Ho seguito le istruzioni del manuale, la scheda viene riconosciuta e mi si richiedono i driver, questi si installano.... peccato che dopo il pc mi dice che non c'č nessuna scheda (Una bella scritta: "no Card")
Non č un problema della scheda, perchč su un'altro pc (con Win Xp) funziona...
Cosa potrebbe essere?

stefalo
19-05-2007, 20:58
inutile dire che bisognerebbe avere il pc sottomano....pero, nel 99 % dei casi i drvers di xp funzionano anche su w2k. Quindi potresti rimettere la sk sul pc d
con winxp, recuperare il drv ( ci sono diersi software in circolazione x tale scopo -uno e double driver se non erro) e ritornare su w2k con sk e drv recuperato da xp

ciao

sta_206
20-05-2007, 19:26
Ci proverņ... perņ se poi funziona dopo aver festeggiato, mi inca...o: dico, se fanno i driver autoinstallanti in base al sistema operativo, potrebbero farli giusti... ti pare che devo fare tutti sti passaggi?
PS Grazie!

stefalo
20-05-2007, 21:40
si tratta solo di ipotesi....magari il prob non č il drv... č solo il percorso ke farei al tuo posto dopo l'ennesimo tentativo di istallare il drv destinato a w2k. Posta il risultato della prova

ciao