arrgianf
19-05-2007, 21:34
vado a istallare zone alarm e mi compare questo errore "Non puoi accedere per apportare le modifiche richieste alla configurazione del sistema. Esegui nuovamente questa installazione da un conto amministratore"
Verso il 60% del caricamento e poi facendo ok continua, ma nn mi si installa
:( IL guaio è che ho seguito tutte le istruzioni di tutti i forum! Prima ho risolto il problema "true vector" e adesso mi compare quest'altroproblema. Non ho quindi firewall ad eccezione di quello di windows :(
Anche io ho lo stesso problema che su "istallaz e applicaz" mi compaiono pochi programmi, e in effetti son sicuro che è stato per via di CCLEANER (come faccio adesso a ripristinare tutto?).
Cmq a me interessa intanto rimettere zone alarm.
Odio il Comodo che mi bloccava tutto ma proprio tutto, nn potevo collegarmi a niente. JETICO nn mi è piaciuto, all'inizio per configurarlo ci è voluto tanto tempo.
Allora... intanto come risolvo il problema zone alarm? GRAZIE
Verso il 60% del caricamento e poi facendo ok continua, ma nn mi si installa
:( IL guaio è che ho seguito tutte le istruzioni di tutti i forum! Prima ho risolto il problema "true vector" e adesso mi compare quest'altroproblema. Non ho quindi firewall ad eccezione di quello di windows :(
Anche io ho lo stesso problema che su "istallaz e applicaz" mi compaiono pochi programmi, e in effetti son sicuro che è stato per via di CCLEANER (come faccio adesso a ripristinare tutto?).
Cmq a me interessa intanto rimettere zone alarm.
Odio il Comodo che mi bloccava tutto ma proprio tutto, nn potevo collegarmi a niente. JETICO nn mi è piaciuto, all'inizio per configurarlo ci è voluto tanto tempo.
Allora... intanto come risolvo il problema zone alarm? GRAZIE