View Full Version : cell umts hsdpa + economico?
pcrobocop
19-05-2007, 20:19
Qualcuno saprebbe consigliarmi un cell umts hsdpa molto economico? il più economico con queste caratteristiche? Mi serve innanzitutto da usare per la navigazione in internet, sia come modem per il pc, sia per la navigazione col cell senza pc. Grazie.
Qualcuno saprebbe consigliarmi un cell umts hsdpa molto economico? il più economico con queste caratteristiche? Mi serve innanzitutto da usare per la navigazione in internet, sia come modem per il pc, sia per la navigazione col cell senza pc. Grazie.
sai che ti dico?usavo fino a ieri un z560 hsdpa a 1.8 con vodafone ne volevo un altro da abbinare la mia sim secondaria per il traffico dati sempre con vodafone piacevolmente mi sono trovato davanti al v3xx razr all Auchan di Vicenza a SOTTOCOSTO hehe a 170 euro ho portato a casa un hsdpa a 3.6 mega/sec e per essere uno che odia i motorola devo dire che questo v3xx è un gioiellino che supera il mio samsung sono soddisfatto e se può servire il consiglio ..
tengo famiglia
19-05-2007, 23:41
ho un v3x e ne sono soddisfatto...non sono più i moto di una volta
ho un v3x e ne sono soddisfatto...non sono più i moto di una volta
certo ho anche il v3x nero brand tim ma ne volevo uno hsdpa il v3x in umts è una bomba comunque,e il v3xx in hsdpa un mostro:p
pcrobocop
20-05-2007, 15:26
grazie per i consigli...ora ci medito su...ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.