View Full Version : Sony Vaio - Eye Motion NO INPUT
Ciao a tutti. Da alcuni giorni la webcam Eye Motion integrata del mio VGN-FE41Z, ha praticamente smesso di funzionare :muro: :muro: :muro: . Una volta che accedo al Sony Vaio capture, si vede una schermata tutta blu con la scritta NO INPUT!!! C'è qualcuno di voi che ci è già passato e mi può aiutare? :help:
Ho provato a selezionarla dalle impostazioni del programma S.V. Capture ma senza successi...
Grazie e a presto!!!
vaio-man
19-05-2007, 23:09
Ciao a tutti. Da alcuni giorni la webcam Eye Motion integrata del mio VGN-FE41Z, ha praticamente smesso di funzionare :muro: :muro: :muro: . Una volta che accedo al Sony Vaio capture, si vede una schermata tutta blu con la scritta NO INPUT!!! C'è qualcuno di voi che ci è già passato e mi può aiutare? :help:
Ho provato a selezionarla dalle impostazioni del programma S.V. Capture ma senza successi...
Grazie e a presto!!!
è rotta :( spero sia ancora in garanzia :D
... :cry: il mio vaio VGN-FE41Z ha appena 3 settimane...
problema risolto grazie al Thread Ufficiale serie FE!!! Bastava solo un aggiornamento, niente di rotto, niente assistenza e soprattutto risolto dalla mia scrivania!!!
Grazie lo stesso, i forum sono belli proprio per questo!!!
:D :D :D
vaio-man
20-05-2007, 17:27
ok, perfetto :D
ma un consiglio nn fidarti troppo, se no scusami perchè per due settimane ha funzionato con la vecchia versione? lavoro all'assistenza DELL e ne so qualcosa di problemi che sembrano risolti via software e poi dopo qualche tempo si ripresentano e bisogna mandargli il tecnico
Anche dopo varie prove, è sempre ok :D ! speriamo bene :sperem: !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.