PDA

View Full Version : Office 2007, licenza studenti

Pony
19-05-2007, 19:57
Ciao a tutti,
Oggi ho ordinato da Chl Office 2007 home and student, versione retail.
Ha un prezzo inferiore rispetto agli altri pacchetti, ma contiene ciò che mi serve : word, excel e power point (c'è anche un altro programma).
Non sono esperto nel campo, ma visto che si tratta di una licenza per studenti e visto che pagherò mediante contrassegno al postino, come funziona questa licenza ?
A me avevano detto che prima di arrivarmi office mi arrivava una richiesta da compilare e spedire alla microsoft per dimostrare di essere studente, però mi sembra strano pagare più di 150 euro per ricevere solo un fogliettino :D

Qualcuno sa come funziona di preciso questa licenza ? :)

fritzstoka
20-05-2007, 11:01
non lo so di preciso..anche io volevo la licenza studenti.... poi il mio amico mohammed el tarok mi ha risolto brillantemente il problema... mi ha fatto la licenza per studente "marocchino".... la migliore

Pony
20-05-2007, 11:16
Anche io avrei gradito quella licenza, non ha importanza se nella versione "marocchino" o "egiziano", ma per diversi motivi ho dovuto prenotare la licenza studenti modello :D

fritzstoka
20-05-2007, 11:19
che peccato.... perché mi hanno rilasciato anche il win genuine advantage che funziona alla grande... insomma loro sono troppo avanti... salam!!

Scalor
20-05-2007, 11:34
Ciao a tutti,
Oggi ho ordinato da Chl Office 2007 home and student, versione retail.
Ha un prezzo inferiore rispetto agli altri pacchetti, ma contiene ciò che mi serve : word, excel e power point (c'è anche un altro programma).
Non sono esperto nel campo, ma visto che si tratta di una licenza per studenti e visto che pagherò mediante contrassegno al postino, come funziona questa licenza ?
A me avevano detto che prima di arrivarmi office mi arrivava una richiesta da compilare e spedire alla microsoft per dimostrare di essere studente, però mi sembra strano pagare più di 150 euro per ricevere solo un fogliettino :D

Qualcuno sa come funziona di preciso questa licenza ? :)

ti dovrebbe arrivare una scatola contenente un codice , puoi andare sia sul sito microsoft (puoi anche farlo via fax) e compilare i dati, nome, indirizzo, scuola dove sei iscritto indirizzo... i tuoi dati insomma, e dopo una 10 di giorni ricevi a casa tua i cd di installazione con il seriale da usare per l'installazione.

Pony
20-05-2007, 13:55
ti dovrebbe arrivare una scatola contenente un codice , puoi andare sia sul sito microsoft (puoi anche farlo via fax) e compilare i dati, nome, indirizzo, scuola dove sei iscritto indirizzo... i tuoi dati insomma, e dopo una 10 di giorni ricevi a casa tua i cd di installazione con il seriale da usare per l'installazione.

Mi sembra strano però.
Devo pagare 150 euro per ricevere una scatola con solo il codice seriale ?
E dopo una decina di giorni dovrò pagare nuovamente il trasporto per ricevere l'office ?
E se il secondo pacco non arriva più, ci perdo i soldi ?
Sinceramente ho dei dubbi, magari li chiamo prima.

fritzstoka
20-05-2007, 20:10
effettivamente anche io sapevo questa cosa... prima il seriale e poi il programma...

Scalor
25-05-2007, 14:40
Mi sembra strano però.
Devo pagare 150 euro per ricevere una scatola con solo il codice seriale ?
E dopo una decina di giorni dovrò pagare nuovamente il trasporto per ricevere l'office ?
E se il secondo pacco non arriva più, ci perdo i soldi ?
Sinceramente ho dei dubbi, magari li chiamo prima.

non è per niente strano, stai tranquillo quelli della microsoft non ti fregano, il trasporto non lo paghi, è solo una busta con dentro i cd , se non arriva vai di nuovo sul sito e rifai la procedura. i cd sono tutti uguali, quello che cambia è solo il seriale.

Kewell
26-05-2007, 15:24
non lo so di preciso..anche io volevo la licenza studenti.... poi il mio amico mohammed el tarok mi ha risolto brillantemente il problema... mi ha fatto la licenza per studente "marocchino".... la migliore

Sospeso 3 giorni.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896

Warez ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su dove trovare programmi "craccati" o ricerca di crack. Niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis "