View Full Version : cade connessione senza corente
ragazzi ho la scheda intel wifi link 4965agn
se il portatile e attaccato alla corrente il wireles funziona se lo stacco dalla corrente cade in continuo la connessione
cosa puo essere?
lafrancos
19-05-2007, 19:10
ragazzi ho la scheda intel wifi link 4965agn
se il portatile e attaccato alla corrente il wireles funziona se lo stacco dalla corrente cade in continuo la connessione
cosa puo essere?
Hai provato a gestire la scheda sia col programmino della intel che con win zero configuration, hai sempre lo stesso problema?
Ciao. :)
Hai provato a gestire la scheda sia col programmino della intel che con win zero configuration, hai sempre lo stesso problema?
a dire il vero la connessione la sto facendo gestire da windows dici che e' meglio usare il programmino della intel?
forse ho risolto era un'impostazione di energia nelle impostazioni della scheda
ma una domanda ho notato che sto operando a 802.11g e non n come faccio a settare n?
lafrancos
19-05-2007, 23:52
ma una domanda ho notato che sto operando a 802.11g e non n come faccio a settare n?
Premettendo che lo standard N ancora non è stato fissato e definito e al momento ci sono solo prodotti pre-N o secondo la bozza draft-N:
A che router ti colleghi?
E un router basato sul draft-N?
Altrimenti come pretendi di collegarti in standard pre-N se hai un router G o super G?
lafrancos
20-05-2007, 14:31
Premettendo che lo standard N ancora non è stato fissato e definito e al momento ci sono solo prodotti pre-N o secondo la bozza draft-N:
A che router ti colleghi?
E un router basato sul draft-N?
Altrimenti come pretendi di collegarti in standard pre-N se hai un router G o super G?
Scusami, solo ora mi ricordo di averti incrociato nel thread del linksys 300 N, quindi hai sicuramente la possibilità di andare a velocità N, ho visto che hai chiesto anche lì sicuramente ci sarà qualcuno che ti indicherà come fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.