Entra

View Full Version : cade connessione senza corente

nieco
19-05-2007, 18:41
ragazzi ho la scheda intel wifi link 4965agn
se il portatile e attaccato alla corrente il wireles funziona se lo stacco dalla corrente cade in continuo la connessione

cosa puo essere?

lafrancos
19-05-2007, 19:10
ragazzi ho la scheda intel wifi link 4965agn
se il portatile e attaccato alla corrente il wireles funziona se lo stacco dalla corrente cade in continuo la connessione

cosa puo essere?
Hai provato a gestire la scheda sia col programmino della intel che con win zero configuration, hai sempre lo stesso problema?
Ciao. :)

nieco
19-05-2007, 19:30
Hai provato a gestire la scheda sia col programmino della intel che con win zero configuration, hai sempre lo stesso problema?

a dire il vero la connessione la sto facendo gestire da windows dici che e' meglio usare il programmino della intel?

nieco
19-05-2007, 21:21
forse ho risolto era un'impostazione di energia nelle impostazioni della scheda

ma una domanda ho notato che sto operando a 802.11g e non n come faccio a settare n?

lafrancos
19-05-2007, 23:52

ma una domanda ho notato che sto operando a 802.11g e non n come faccio a settare n?
Premettendo che lo standard N ancora non è stato fissato e definito e al momento ci sono solo prodotti pre-N o secondo la bozza draft-N:
A che router ti colleghi?
E un router basato sul draft-N?
Altrimenti come pretendi di collegarti in standard pre-N se hai un router G o super G?

lafrancos
20-05-2007, 14:31

Premettendo che lo standard N ancora non è stato fissato e definito e al momento ci sono solo prodotti pre-N o secondo la bozza draft-N:
A che router ti colleghi?
E un router basato sul draft-N?
Altrimenti come pretendi di collegarti in standard pre-N se hai un router G o super G?
Scusami, solo ora mi ricordo di averti incrociato nel thread del linksys 300 N, quindi hai sicuramente la possibilità di andare a velocità N, ho visto che hai chiesto anche lì sicuramente ci sarà qualcuno che ti indicherà come fare.