View Full Version : porte aperte bmw serie1 3 porte
ciao raga, sabato e domenica prossima ci saranno le porte aperte bmw per provare la nuova bmw serie 1 3 porte.
sapete come si svolgono queste cose?:stordita:
mi spiego, io vado la lascio un documento e vado a provare la macchina? dovrà venire con me uno di loro?
chi sa qualcosa batta una colpo:D
grazie bye
Ciao..nn so bene neanke io come funzionano cmq di sicuro dovrai andare in giro con uno di loro..cmq scrivo xkè vorrei sapere come funziona il sistema "star-stop"..qualcuno sa descrivermelo x bene?? è di serie?? spero di no xkè da quallo ke ho letto mi sembra un pò una c@vol@t@.. :)
Ciao..nn so bene neanke io come funzionano cmq di sicuro dovrai andare in giro con uno di loro..cmq scrivo xkè vorrei sapere come funziona il sistema "star-stop"..qualcuno sa descrivermelo x bene?? è di serie?? spero di no xkè da quallo ke ho letto mi sembra un pò una c@vol@t@.. :)
ma è un sistema che spegne il motore quando ti fermi?
allora il sistema start-stop se nn sbaglio:) spegne il motore quando si mette in folle e si lascia andare la frizione, poi appena la si sfiora di nuovo il motore si riaccende istantaneamente. è stata pensata per far risparmiare carburante durante code ecc. ma da quello che ho leto dovrebbe essere anche utile in città e nel ciclo urbano. cmq è una funzione disattivabile fino a quando nn si spegne il motore, intendo dire che al prossimo riavvio si reinserisce in automatico.
se ho scritto qualche stupidata, chi ne sa di + mi coregga pure;)
ciao
..quindi è di serie xò lo si può disattivare..cmq a me nn mi sembra una grande cosa..visto ke l'accensione è una delle fasi + stressanti x il motore e poi soprattutto con la motorizzazione diesel nn mi sembra il massimo anzi un fastidio secondo me e il mio stile di guida..quando sto in coda ai semafori aspettando il verde metto sempre in folle e tolgo il piede dalla frizione così mi stanco anche di meno..
Questa funzione è studiata proprio per percorsi cittadini. I test di consumo effettuati danno ragione a questa innovazione. Soprattutto nella guida urbana dove questa funzione è + sfruttata e si è arrivati da test ad un risparmio di carburante decisamente sensibile e pari ad un 20% in meno. Per la questione "salute meccanica", lo starter elettrico e la batteria sono stati configurati per sopportare lo stress dovuto al maggior numero di avviamenti.
ma la fiat non aveva fatto 20 anni fa un coso del genere ES mi pare si chiamasse...
Questa funzione è studiata proprio per percorsi cittadini. I test di consumo effettuati danno ragione a questa innovazione. Soprattutto nella guida urbana dove questa funzione è + sfruttata e si è arrivati da test ad un risparmio di carburante decisamente sensibile e pari ad un 20% in meno. Per la questione "salute meccanica", lo starter elettrico e la batteria sono stati configurati per sopportare lo stress dovuto al maggior numero di avviamenti.
20% di consumo in meno non ci credo neanche se lo vedo.
ninja750
20-05-2007, 18:10
20% di consumo in meno non ci credo neanche se lo vedo.
se le condizioni di test sono fatte in città semaforo-semaforo cioè in condizioni disumane per me è credibile
c'è solo da capire in piena estate come si faccia a stare a motore spento --> aria condizionata spenta in mezzo alla città fermi in coda :asd:
cmq ritornando in topic qualcuno ne sa di +?
pippicalzelunghe
21-05-2007, 00:52
io spero mi arrivi per la prossima settimana.....
ne ho ordinata una serie 1 3 porte.....non vedo l'ora di sbavarci per bene dentro...:oink:
di solito alla bmw sono seri nei tempi di consegna?
considerando poi che sono senza macchina....cmq appena ce l'avrò vi dirò i risultati di questo dispositivo..
ne ho ordinata una serie 1 3 porte.....non vedo l'ora di sbavarci per bene dentro...:oink:
considerando poi che sono senza macchina....cmq appena ce l'avrò vi dirò i risultati di questo dispositivo..
ok grazie a tutti x i chiarimenti.. :D
A me l'hanno consegnata addirittura con qualche giorno di anticipo ;)
Tornando IT...
Di solito nei giorni di presentazione i conce BMW allestiscono un bel buffet, vi consiglio di andarci :D
La macchina la fanno provare tranquillamente (con venditore accanto), basta mostrarsi interessati. L'unico problema è che spesso si trova un pò di fila!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.