PDA

View Full Version : problema backup hd

Delta Highest
19-05-2007, 18:08
ho messo in slave un hd di un mio amico per fare il backup dei suoi file più importanti; ma c'è un problema!!!!! :cry:

Tutte le cartelle sono protette e, se devo stare li a modificare ogni volta le configurazioni di protezioni dei singoli files ( migliaia ) ci metterei una vita.
C'è un modo per "sproteggere" tutti i files in modo ke io dopo riesca a copiare il contenuto tranquillamente??? Thankz
Ah si, ho già provato a mettere l'hd come master sul mio pc, ma x entrare devo fare l'attivazione.... :muro:

Pr|ckly
19-05-2007, 22:19
Non ho ben capito la tua situazione e il perchè tu non abbia le permissions su quel disco ma basterebbe agire sulla radice e di conseguenza tutte le sottocartelle e i file prendono le permissions che imposti.

GhiaccioNero
19-05-2007, 22:52
Esatto, se dentro una cartella hai 200000000 file protetti, agisci sulla cartella e te li pigli tutti

Delta Highest
20-05-2007, 07:50
Se io agisco sulla cartella che mi interessa ( mettiamo documenti ) e metto che il mio account è il proprietario ( in questo caso administrator ) mi lascia entrare nella cartella, ma non nelle sotto cartelle e tutti i files! Dovrei fare questo lavoro cartella x cartella, file x file! :mc: