View Full Version : Scelta operatore...un pò di consigli
Kev Jack
19-05-2007, 16:42
Uso la Tim da molto tempo, ma volevo cambiare in wind con qualche preoccupazione..volevo qualche opizione esperta.
In primis ho un N73 Brand Tim, avrò quindi qualche problema inserendo una sim Wind?
Passando da Tim a Wind noterò qualche differenza in ricezione? La tim prende ovunque, con la wind cosa dovrò aspettarmi?
Volevo inoltre qualche info riguardante quelle dual sim che si vedono spesso su ebay, un meccanismo che consente 2 sim in 1 solo cellulare. Funzionano davvero o danno problemi?
Uso la Tim da molto tempo, ma volevo cambiare in wind con qualche preoccupazione..volevo qualche opizione esperta.
In primis ho un N73 Brand Tim, avrò quindi qualche problema inserendo una sim Wind?
No.
Passando da Tim a Wind noterò qualche differenza in ricezione? La tim prende ovunque, con la wind cosa dovrò aspettarmi?
Almeno dalle mie parti, Wind è peggio di una tragedia greca.
Naturalmente ti conviene chiedere a qualche tuo amico come si trova.
Mal che vada e non hai nessuno, compri una sim wind a poco e, nel caso non ti trovassi bene, puoi sempre metterla da parte.
Insomma, prima di chiedere una portabilità, meglio provare...no?
Una domanda: come mai sceglieresti "Wind", visto che attualmente sembra esserci una grande fuga da questo provider? :mbe:
Volevo inoltre qualche info riguardante quelle dual sim che si vedono spesso su ebay, un meccanismo che consente 2 sim in 1 solo cellulare. Funzionano davvero o danno problemi?
Se funzionano è solo in gprs. Dimenticati pure l'umts e ciò che è ad esso collegato (velocità in connessione dati, videochiamata, etc).
Kev Jack
19-05-2007, 17:57
Volevo passare a Wind perchè al termine della chiamata manda un sms con scritto quanto hai speso nell'ultima chiamta, quanto sei stato al tel e quanto credito residuo hai :D ...lo sò è una cazzata, però tim non offre questo servizio, e non mi risulta che esistano software per n73 che abbiano queste caratteristiche
anche io sarei tentato dalla wind. mi devo decidere e in caso trovare una tariffa conveniente
Senza Fili
30-05-2007, 13:12
Wind negli ultimi mesi ha cambiato tutte le ottime tariffe che aveva...addirittura, se parliamo di tariffe senza scatto al secondo, adesso è meglio la tim club (19 cent/minuto verso tutti, 9 verso i tim) piuttosto che la senza scatto new wind (24 cent/minuto verso tutti)
mi sono informato. io adesso ho la tim 0 scatti.
15 verso tim e 45 verso gli altri
facendo due calcoli forse converrebbe sta tim club
Senza Fili
30-05-2007, 15:44
mi sono informato. io adesso ho la tim 0 scatti.
15 verso tim e 45 verso gli altri
facendo due calcoli forse converrebbe sta tim club
Si, ti conviene...molti clienti Tim che fanno chiamate brevi sono passati a Tim Club, tra tutte le tariffe senza scatto di tutti i gestori è adesso la migliore...
Kev Jack
07-06-2007, 23:20
alla fine ho preso un altra tim..c'è tim famiglia sopra...farò cambiare in tim club.
una curiosità come faccio a passare le lune che ho sull'altra scheda (ne avrò + di 1500) in quella nuova?
mi sa che mi sono convinto per questa tim club. pomeriggio vado a farla al centro tim va...
per quanto riguarda il passaggio delle lune, credo che è un operazione che dovresti fare al centro tim (se si può fare)
Kev Jack
08-06-2007, 20:59
qualcuno sà qualcosa di + preciso?
ho letto in un altra discussione che c'è sotto una leggera truffettina su questa tim club. in poche parole i 9 centesimi verso i numeri amici durano fiono a 30 minuti di chiamata, dopodicchè passano a 19 centesimi/m. inoltre si ha un totale di 2000 minuti al mese per chiamare i 3 numeri amici. a me non da fastidio questa cosa perchè chiamate superiori a 30 minuti non ne faccio mai e non supero di sicuro i 2000 minuti mensili. però, da fastidio che nella descrizione della tariffa su questo nn dice niente.
Nerocielo
29-06-2007, 13:39
VODAFONE rulez :yeah: :cool:
ancora non ho fatto questa tim club. volevo chiedervi una cosa. sapete se la tim ha qualche offerta di videochiamata? io devo solamente parlare con la mia raga, che ha tim. se c'è questa opzione di videchiamata si potrebbe abbinare alla tim club?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.