Alexhat
19-05-2007, 15:03
Ho una penna usb-lettore mp3 della acer che ha un piccolo problemino: non appena lo inserisco nell'uscita usb del pc non viene riconosciuta come unità rimovibile, ma solo come player, infatti tra le opzioni viene data la possibilità di ascoltare i brani tramite uno dei player installati sul pc, ma non di visualizzare i files all'interno.
Fino a qualche giorno fa funzionava correttamente, ho provato a formattare o a reinstallare il firmware ma niente, sempre il solito problema.
Però una cosa mi incuriosisce: cioè che, se connetto il lettore al pc all'inizio non mi permette di visualizzare i files, ma se avvio il programma per la gestione del firmware viene riconosciuto. Ma se lo disconnetto e lo riconnetto tutto torna come prima.
Qualche esperienza simile con prodotti del genere?
Fino a qualche giorno fa funzionava correttamente, ho provato a formattare o a reinstallare il firmware ma niente, sempre il solito problema.
Però una cosa mi incuriosisce: cioè che, se connetto il lettore al pc all'inizio non mi permette di visualizzare i files, ma se avvio il programma per la gestione del firmware viene riconosciuto. Ma se lo disconnetto e lo riconnetto tutto torna come prima.
Qualche esperienza simile con prodotti del genere?