View Full Version : aiuto! emule è impazzito!
ciao raga, mi spiegate perchè fino a ieri funzionava correttamente e oggi quando ho provato a scaricare dei files non mi permette di scaricarli???? :mbe: non mi da nessun errore, solo che quando faccio doppio click sul file, non diventa rosso il file e nella scheda download non c'è alcun file in download! è vuoto...:mad:
P.S.: per i moderatori: se è off topic, ditemi dove lo devo piazzare... l'ho piazzato quì perchè secondo me dipende da winvista...!
ciao raga, mi spiegate perchè fino a ieri funzionava correttamente e oggi quando ho provato a scaricare dei files non mi permette di scaricarli???? :mbe: non mi da nessun errore, solo che quando faccio doppio click sul file, non diventa rosso il file e nella scheda download non c'è alcun file in download! è vuoto...:mad:
P.S.: per i moderatori: se è off topic, ditemi dove lo devo piazzare... l'ho piazzato quì perchè secondo me dipende da winvista...!
Qual è la tua versione? Hai provato a scaricare l'ultima? Nel topic non lo indichi
si scusa hai ragione comunque sì ho l'ultima... anzi l'ho scaricata proprio pochi giorni fa... è la 0.48a.
Boh, Non saprei allora! Prova a disinstallarlo e ad installarlo nuovamente. Ma penso che lo avrai già fatto.
si... purtroppo
ma non ha funzionato. insomma ma fino a ieri andavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.