PDA

View Full Version : Cinema e bile.

Pugaciov
19-05-2007, 15:51
Dato che sono l'unico della combriccola che sa usare decentemente internet, spesso mi ritrovo a prenotare i biglietti un po' per tutti.
Ed ogni volta è una tragedia.
"Ehh, non so, devo sentire Tizio e Caio" (che nella combriccola sono i suoi più stretti compari magari)
"Ehh, guarda, se viene Caio vengo, se no no."
"Ti faccio sapere stasera, ok?" [e poi non si fa sentire]
Ed è troppo presto, "cazzo andiamo a fare così presto, che poi a mezzanotte e mezza già non abbiamo un cazzo da fare?"
Ed è troppo tardi "eh io lavoro domattina oh, poi mi si fa tardi."
E quello che lavora che vorrebbe fare tardi poi si stuzzica con quell'altro "eddai che sarà mai, anche io lavoro!" "zitto tu, che attacchi alle 8 e mezza, io alle 6 sto in piedi!"
E i posti non vanno bene.
Gente che si decide all'ultimo e poi alla fine magari ci ritroviamo in 12 (!) al cinema, e se io nel frattempo ho prenotato solo per chi, giustamente, mi ha fatto sapere subito che veniva, poi gli altri velatamente piagnucolano "ehh però potevate aspettarci, che cazzo" e poi con faccia come a dire "lasciamo perdere va" ti dicono "va beh dai non fa niente."

E a me rode il fegato.
Devo trovarmi una ragazza, così vado al cinema da coppietta e vaffanculo.

fastezzZ
19-05-2007, 15:55
non è mica obbligatorio dover fare i biglietti per tutti, la prossima volta gli dici che non puoi farli per i motivi che hai citato e passa il problema. Con in rompiballe bisogna essere chiari altrimenti invece che un dito si prendono tutto il braccio.

Jammed_Death
19-05-2007, 16:14
mi ritrovo quasi sempre nella stessa situazione, ma anzichè guastarmi il fegato io me ne frego. Ad esempio il 20 si parte a roma per gli iron+motorhead, ieri il primo che ho chiamato è venuto a casa per confermare e mi ha detto che altri che devono venire sono tutti in dubbio. Il time limit è il 1 giugno, poi si attaccano tutti al cazz, chi c'è c'è, chi non c'è, a nuoto.

Pugaciov
19-05-2007, 16:22
non è mica obbligatorio dover fare i biglietti per tutti, la prossima volta gli dici che non puoi farli per i motivi che hai citato e passa il problema. Con in rompiballe bisogna essere chiari altrimenti invece che un dito si prendono tutto il braccio.

Ma non sono rompiballe, sono solo abbastanza apatici quando si tratta di divertirsi, un po' come me del resto, però io quando sono messo alle strette reagisco e cerco di darmi da fare ad organizzare qualcosina...

mi ritrovo quasi sempre nella stessa situazione, ma anzichè guastarmi il fegato io me ne frego. Ad esempio il 20 si parte a roma per gli iron+motorhead, ieri il primo che ho chiamato è venuto a casa per confermare e mi ha detto che altri che devono venire sono tutti in dubbio. Il time limit è il 1 giugno, poi si attaccano tutti al cazz, chi c'è c'è, chi non c'è, a nuoto.

All'Olimpico ci sarò anche io http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/metal.gif
Comunque il time limit è quello che faccio anche io...