PDA

View Full Version : AIUTOO,XP deve avere un bug colossale

guybrush80
22-10-2001, 22:19
Sono disperato.
Avevo installato XP sperando che fosse un sistema solido e sicuro.
Tutto andava bene, ce l'ho dal primo agosto in inglese e nessun problema, ieri ho messo la definitiva in italiano, tutto perfetto.

Oggi mio fratello deficiente che, faccio presente capisce abbastanza poco di sys op e non è un hacker, i ha detto che lui riesce a diventare amministratore di sistema quando vuole gabbando windows.
io infatti gli ho fatto un account limitato e una volta me lo sono trovato come amministratore, e io invece come limitato, ho dovuto formattare per riprisinare il dominio sul sistema!

aiutatemi, vi prego, ci deve essere un modo per impedire questo scempio!!

Johnny il camminat
22-10-2001, 22:28
Avrà mica la tua pass da administrator? :p

guybrush80
22-10-2001, 22:31
impossibile, l'ho anche cambiata e poi è lunga 14 caratteri

JamesWT
22-10-2001, 23:27
sicuro di aver impostato bene? io sul mio ho provato e non si riesce... fatti spiegare da tuo fratello bene..

luxifero
23-10-2001, 00:21
fregare un sistema specie se si sta sul posto non e' cosa difficile, basta sapere quali file sostituire. certo se tuo fratello non ne sa, suppongo che in qualche modo sia venuto a conoscenza della tua lunghissima pass :) .

guybrush80
23-10-2001, 12:22
È questo il problema, io gli account li ho impostati bene e sono sicuro che lui non conosca la mia password!!
il problema è che sta facendo il bastardo e non mi vuole dire come ha fatto, dice che ci vuole un po di tempo per fare l'operazione e ci è arrivato quasi per caso...
non so che dire, sta di fatto che un giorno me lo sono trovato come amministratore...
non è che si può impostare qualcosa negli strumenti di amministrazione per limitare gli account o roba del genere?