View Full Version : divx con vibrazione
ho registrato tramite la scheda tv usb pinnacle dei film dal digitale terrestra impostando come formato di registrazione divx, il problema è che quando vedo i film ogni tanto si nota una specie di "vibrazione" vicino ai bordi delle immagini :mad: , per vedere i file registrati uso il media player 10, ho provato anche con DivX Player 6.4 e powerdvd ma il risultato è lo stesso!!! c'è un modo per risolvere il problema, ad esempio qualche altro player???
:help:
ho registrato tramite la scheda tv usb pinnacle dei film dal digitale terrestra impostando come formato di registrazione divx, il problema è che quando vedo i film ogni tanto si nota una specie di "vibrazione" vicino ai bordi delle immagini :mad: , per vedere i file registrati uso il media player 10, ho provato anche con DivX Player 6.4 e powerdvd ma il risultato è lo stesso!!! c'è un modo per risolvere il problema, ad esempio qualche altro player???
pistolero1979
21-05-2007, 08:51
Credo non sia un problema di player.
Probabilmente il video salvato è proprio così!
Se è sui bordi, puoi risolvere Croppando il video (ad es con VirtualDub), ma devi ricomprimere il tutto: ti consiglio quindi di acquisire sempre ad un bitrate molto elevato.
Se è sui bordi, puoi risolvere Croppando il video (ad es con VirtualDub), ma devi ricomprimere il tutto
mi puoi spiegare come fare!!!
grazie!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.