View Full Version : Modem ADSL2+ semplice
Buongiorno a tutti
Siccome pare che le mie preghiere siano state ascoltate, a giorni dovrei avere la connessione ADSL (finchè non vedo non ci credo).
Volevo prendermi un modem semplicissimo ADSL2+, anche perchè pensavo di non prendere quello in comodato d'uso.
Ho visto solo il Netgear Dm111P, ma di questo ho sentito tanti che si lamentano. Potete darmi la dritta di 2/3 modelli cha vanno bene senza spendere una cifra?Per ora non mi prendo il wireless anche se potrei quindi ne volevo uno semplice (so già a chi rivenderlo poi ;) )
PS (come potete vedere in sign ho un Mac)
Harry_Callahan
19-05-2007, 15:41
Buongiorno a tutti
Siccome pare che le mie preghiere siano state ascoltate, a giorni dovrei avere la connessione ADSL (finchè non vedo non ci credo).
Volevo prendermi un modem semplicissimo ADSL2+, anche perchè pensavo di non prendere quello in comodato d'uso.
Ho visto solo il Netgear Dm111P, ma di questo ho sentito tanti che si lamentano. Potete darmi la dritta di 2/3 modelli cha vanno bene senza spendere una cifra?Per ora non mi prendo il wireless anche se potrei quindi ne volevo uno semplice (so già a chi rivenderlo poi ;) )
PS (come potete vedere in sign ho un Mac)
la banda larga è presente da un bel pò ad Ivrea...come mai queste preghiere?
Comunque, ti conviene prendere subito un prodotto buono, è inutile spendere 40€ adesso e poi fra 6 mesi 100€ per qualcosa di serio...prendi un Netgear DG834GT e sei a posto per tutta la vita
Certo ad Ivrea sicuramente, peccato che io sto a 10 Km da Ivrea....
in verità vorrei poi prendermi un router wireless, magari uno con già protocollo n visto che il macbook me lo supporta.
Era tanto per capire se c'erano dei modelli più tranquilli da prendermi ora, qualcuno può darmi delle dritte?
Altrimenti posso andare già da subito con il dg834n, saranno un 150€ credo....
Harry_Callahan
20-05-2007, 20:57
il mio consiglio rimane un prodotto collaudato: DG834GT con l'ultimo firmware
la tecnologia N è ancora "draft"....magari gli amici del forum hanno qualche info in più
pegasolabs
20-05-2007, 22:08
il mio consiglio rimane un prodotto collaudato: DG834GT con l'ultimo firmware
la tecnologia N è ancora "draft"....magari gli amici del forum hanno qualche info in piùQuoto
Infatti tra l'altro quello è basato sul draft 1.0. Al limite aspetta l'uscita dei router basati sul draft 2.0. Ma il GT va benissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.