View Full Version : flight simulator X
I-Warrior
19-05-2007, 12:30
volevo chiedere se qualcuno ha questo gioco e sapere se e facilmente giocabile con la tastiera o se e davvero necessario avere il volantino. grazie.
AlleBacco
19-05-2007, 12:58
Io ci gioco con il mouse, è abbastanza comodo... ma non ho nè joy, nè volanti, nè altro...
edit:
Se sei indeciso se acquistarlo, prova la demo!
lukino99
19-05-2007, 17:09
guarda io ci ho sempre giocato con il joystick e mi trovo benissimo (con il volantino d'aereo sarebbe ancora più realistico) con la tastiera è più tosto giocarci però come ti ha detto allebacco prova la demo e vedi te come ti trovi.
ps. attento che con fsx devi avere un buon computer che è pesantissimo da far girare
I-Warrior
19-05-2007, 17:18
beh il pc che ho rulla per cui :P sai.. da perioto aeronautico mi piacerebbe proprio poterci giocare... .cmq ho visto che le cloche costano davvero poco
Qualcuno di voi a installato l'SP1 per flight simulatorx?
Io l'ho appena fatto , su Win vista, e devo dire che la fluidità e le grafica sono migliorate nettamente, ma la stabilità del gioco ora è penosa...
Sapete qualcosa in merito?
Grazie!!!!
mcardini
19-05-2007, 22:19
Dopo un sp1 e' diminuita la stabilita'??? :eek:
Roba da non credere! :banned:
Dopo un sp1 e' diminuita la stabilita'??? :eek:
Roba da non credere! :banned:
Si, è proprio così...
Ad esempio, quando cambio visuale, non sò, scelgo di zoommare, la quarta volta che premo il tasto + per fare lo zoom, schermata nera e poi il gioco dopo un pò si ripiglia, ma credimi è davvero fastiodiosa come cosa.
Considera che una volta dopo questo scherzetto mi si è anche riavviato il pc.
Credo che il problema comunque dipenda maggiormente da un "cattiva" integrazione tra i driver della mia scheda video(X1950XTX e driver 7.4) e l'SP1 flight simulator.
Comunque rimane il fatto che è assurda come cosa.:doh:
I-Warrior
20-05-2007, 10:37
che versione avete voi del gioco la deluxe o quella normale? dove lo avete preso... e pagato? vale la pena prendere la versione piu economica?
domanda qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1305341
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.