PDA

View Full Version : [ROMA]Wireless Router Modem ADSL/ADSL2 switch

Biscotto
19-05-2007, 11:25
Vendo il mio Edimax 7064SG+ (http://www.edimax.com.tw/html/english/products/AR-7064Sg+.htm) per passaggio a Tiscali.

Si tratta di un modem adsl/adsl2, router wireless, switch 4 porte.
L'apparecchio "sarebbe" in garanzia fino ad agosto se non mi si fosse sbiancato completamente lo scontrino :stordita: quindi lo vendo come non in garanzia a 50 euro.

Per ora non spedisco anche perché potrei accettare solo bonifici bancari o vaglia in pagamento.

ps: 100% certificato compatibile con Nintendo DS (lo comprai apposta :D )

edit: avevo linkato il g normale, questo è da 108Mbps

Biscotto
20-05-2007, 12:47
up

disponibile per qualsiasi domanda :D

Keffo
20-05-2007, 14:33
coda se decidi di spedire

Biscotto
21-05-2007, 10:56
up

Biscotto
22-05-2007, 10:02
ups

Biscotto
23-05-2007, 10:44
uppo

da oggi in vendita anche su altri canali :D

Alkimista_r0x
23-05-2007, 14:24
sarei leggermente interessato..con scambio a mano..solo che ora non ho disponibilità per quel prezzo..quindi se hai intenzione di safe qualche scambio,
io ho queste: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1445235
e questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1445229

al limite ho anche un Hub Audio/video esterno della Jepsen che non ho ancora messo in vendita e ancora non ho valutato il prezzo...se ti può interessare qualcosa... fammi sapere..perchè a 50 non ci posso arrivare ;)
P.S. mi devo informare se supporta dd-wrt e open-wrt ...ora non ne ho il tempo... se così fosse sarei sempre + interessato. :rolleyes:

Biscotto
23-05-2007, 14:58
grazie ma non mi interessa nulla di quello che vendi

se è per i soldi possiamo anche metterci d'accordo su una piallatina che mi seccha vederlo là inutilizzato :D

resta inteso, anche se non specificato nel post di apertura, che qualora qualcuno dovesse accordarsi al mio prezzo ha la precedenza

P.S. mi devo informare se supporta dd-wrt e open-wrt ...ora non ne ho il tempo... se così fosse sarei sempre + interessato. :rolleyes:

non ti posso aiutare ma se vuoi posso anche pensare di dartelo e fartici fare tutte le prove del caso prima dell'acquisto :D

Alkimista_r0x
23-05-2007, 15:17
dalle mie prime ricerche vedo che ha una memoria molto ridotta (2 mega su per giù tutti i modelli Edimax) quindi non supportato da dd-wrt...approfondirò le ricerche ma data la mia scarsa disponibilità finanziaria e la voglia di non creare problemi ad alcun utente, mi ritiro augurandoti Buona Vendita!!!! appena avrò disponibilità controllerò se è ancora disponibile ;)
Scusa ancora il disturbo.

Biscotto
24-05-2007, 09:58
up

Biscotto
25-05-2007, 10:43
up

se abitate vicino posso anche configurarvelo :fagiano:

Biscotto
26-05-2007, 07:57
up

Biscotto
27-05-2007, 13:52
up

Biscotto
28-05-2007, 11:12
*bump*

Biscotto
29-05-2007, 09:16
freganca?

Biscotto
30-05-2007, 11:14
up

Alkimista_r0x
31-05-2007, 13:02
come sempre..stò qui ad osservare che non interessa a nessuno :D ... potrebbe sempre servirvi...tra l'altro qui a roma...se cali col prezzo.. del tipo, a me non interessa QUELLO! mi interessa un modem adsl (magari wifi) e al supermercato a 50/60euro li trovi nuovi.... dimmi tu...se lo vuoi proprio dar via e cali col prezzo io son qui ;)

ah..tanto per intenderci..perchè lo vendi>??? per passaggio a tiscali??? cioè? perchè io attendo per l'8 giugno una Tiscali 4 mega..dove dover poi mettere il modem....

Biscotto
31-05-2007, 14:58
boh io a meno di 90 euro online non l'ho visto

non è tra i più conosciuti ma mi è sembrato stabile e affidabile (devo ammettere però che ho dei parametri adsl molto buoni)

per quello che riguarda il prezzo scendere posso scendere... facciamo 40 che davvero vederlo lì morto mi piange il cuore

sul discorso tiscali, il modem (essendo un adsl2) funziona una bomba anche con la mia 10mega ma ho fatto la tandem e ci devo attaccare anche i telefoni, inoltre ho sentito ottimi commenti sul pirelli e ho già comprato un AP 3Com all'uopo

come ti ho già detto comunque puoi anche provarlo per un po' e poi decidere... non c'è problema

EmilioBad
31-05-2007, 15:53
ciao!!!sarei interessato al router!Solo vorrei chiederti qualche info.
Come va con emule o azureus?...ti da qualche tipo di problema con questi programmi o per aprire le porte?
Cmq io sono di roma e se dici che puoi farmelo provare possiamo parlarne.
Aspetto tue notizie.

Biscotto
31-05-2007, 17:55
non uso programmi p2p quindi non so dirti ma il controllo sulle porte è totale visto che ha un firewall interno, inoltre c'è la possibilità di mettere un host sulla DMZ

per la prova non c'è problema ma sentiamo prima quello che dice alkimista

(considerate comunque che sono di roma sud, consegna tra garbatella e ostia)

EmilioBad
31-05-2007, 18:28
va bene!aspettiamo che dice l'altro compratore,cmq a 40/45 euro tienimi in considerazione per una prova!!cmq io sono di san lorenzo ,quindi con 10 minuti di metro sono dalle tue parti;per quello nn c'è problema.

Alkimista_r0x
01-06-2007, 08:05
hahaha...ok ...a 40 come dici te lo prendo anche io stò a san lorenzo....disponibile a prenderlo anche durante questo fine settimana. Quindi coda per primo e ora sono a lavoro, quindi ci sentiamo per l'appuntamento ;) al max..siccome lavoro fino a tardi lasciami un recapito o contatto msn in un pm ;)

p.s. scusa Emilio se ti ho bruciato :rolleyes:

rettifico: ho segnato il tuo contatto messenger e appena posso mi collego (questa sera) lasciami il numero di cell al limite ;) comunque ci sentiamo.
p.p.s. Emilio comunque io opto per usare opeWRT o dd-WRT, quindi dato che devo fare dei collegamenti complessi in casa se ho problemi ti contatto per cedertelo (spero di no però :P )

Biscotto
01-06-2007, 11:00
ti mando pm con il mio numero

nel weekend sono a casa ad ostia quindi -a meno che tu non faccia una gita al mare :D - escluderei l'incontro

da lunedì in poi va bene tutto, tanto lo porto in ufficio; lavoro a garbatella a 10 minuti di cammino dalla fermata della metro

ciao

ps: msn la sera lo apro poco o niente

Alkimista_r0x
01-06-2007, 13:06
ok, allora ce la prendiamo con + calma! ho preso il tuo numero, io lavoro a 2min dalla stazione cipro, di fronte ai musei vaticani...ora vedo un po' come arrivare da te...smonto alle 18...magari vedendo i tuoi orari possiamo incontrarci da qualche parte ;)

Alkimista_r0x
06-06-2007, 10:03
Router ritirato ieri pomerigio, si può chiudere.
Ora si attende solo tiscali che se non mette la linea in giornata, da domani si comincia a contare il ritardo.... :muro:

Biscotto
06-06-2007, 10:37
alkimista utente cordiale e puntuale (il ritardo è stato mio :D )

ora posso scappare alle isole domenicane prima che si accorga che nella scatola c'è un mattone :D

si può chiudere

ps: in bocca al lupo per l'adsl, di solito però sono decisamente puntuali sull'attivazione (prima attivano e prima paghi)

Alkimista_r0x
06-06-2007, 18:05
hahaha...figurati, per il ritardo (minimo) no problem, se poi i moscerini non mi avessero torturato.....
per l'ADSL, certo che prima attiano e prima pago, ma se i primi 3 mesi son gratis.... ho qualche dubbio...:D