PDA

View Full Version : Windows Vista e audio: possibile che sono l'unico ad avere problemi?

Eraser|85
19-05-2007, 11:21
Salve a tutti.. non mi pare sia stato tirato fuori il discorso ma..

è possibile che solo io ho seri problemi con l'audio di Win Vista? Intendo, quando ascoltate la musica che spesso e volentieri inizia a gracchiare.. la riproduzione non è fluida ma a volte è come se rallentasse..

A quanto pare però non è vero che sono l'unico.. altri miei amici hanno lo stesso problema con Vista, con hardware differente dal mio e un paio addirittura con portatili su cui c'era preinstallato vista (in cui si presuppone ci sia una maggior compatibilità con l'HW)..

Jammed_Death
19-05-2007, 11:25
se hai una scheda audio creative è normale, driver acerbi

Ferdy78
19-05-2007, 11:26
prova con Winamp..;)

Wmp11 è una solata colossale:muro: :muro: :muro: :muro: al pari di IE7, Defender, Win mail, insomma si potessero scippare tutti questi sarebbe fantastico:D :D :D

Eraser|85
19-05-2007, 11:40
uso winamp e ho una razer barracuda.. uso i driver C-Media per Vista..

Opp32
19-05-2007, 12:02
Io invece ho una x fi extreme music... sia in wmp che in itunes l'audio si abbassa da solo... soprattutto nei momenti piu coincitati..

Eraser|85
19-05-2007, 12:05
Io invece ho una x fi extreme music... sia in wmp che in itunes l'audio si abbassa da solo... soprattutto nei momenti piu coincitati..ma sai che questo capita anche a me? Fin'ora ho pensato fosse un problema delle casse (che son vecchiotte).. mi pare difficile che sia imputabile a windows cmq, a meno che nel pannello della x-fi (che non conosco) non ci sia attivata qualche funzione di normalizzazione del suono (che spiegherebbe al 100% il tuo problema).

Nel mio caso invece non c'è nulla di normalizzato, anzi è tutto anormale :asd::asd::asd::asd: :stordita: :fagiano:

Opp32
19-05-2007, 12:08
ma sai che questo capita anche a me? Fin'ora ho pensato fosse un problema delle casse (che son vecchiotte).. mi pare difficile che sia imputabile a windows cmq, a meno che nel pannello della x-fi (che non conosco) non ci sia attivata qualche funzione di normalizzazione del suono (che spiegherebbe al 100% il tuo problema).

Nel mio caso invece non c'è nulla di normalizzato, anzi è tutto anormale :asd::asd::asd::asd: :stordita: :fagiano:

Nel pannello della creative quell'opzione c'è ma è disattivata, eppure si abbassa da solo :muro:

BlueKnight
19-05-2007, 12:43
A me ha dato alcuni problemi il Daemon Tool, come poi è confermato sul loro sito...devi scaricare un componente nuovo se è quella l'origine del problema.

fdm91hu
19-05-2007, 12:52
allora: premettiamo che:
quoto Ferdy78 perchè io uso wmp11 e mi trovo magnificamente e lo stesso vale con iexplore 7! le tue sono solo TUE PERSONALI OPINIONI!

quoto Jammed_Death perchè io ho una Creative SoundBlaster Audigy e che mi funziona perfettamente perchè la ms ha già messo gli aggiornamenti per queste schede creative. e che poi mi funziona magnificamente e non mi da problemi.

Eraser|85
19-05-2007, 13:17
tipo se riproduci della musica e mandi in esecuzione qualcosa tipo photoshop o qualcos'altro di mediamente pesante, non senti nessun disturbo?

fdm91hu
19-05-2007, 14:47
no però io ho 2gb di ram... :D non so quanta ne hai tu...!

Amon88
19-05-2007, 15:52
Io avevo lo stesso problema, ho capito dopo 300 prove che era colpa del Wifi. O meglio, quando la scheda Wifi era attivata, l'audio gracchiava. Questione di driver, credo...

Eraser|85
19-05-2007, 17:58
azzo anche io uso la wireless.. purtroppo o uso quella o non posso connettermi.. che balle!

ps: anche io ho 2gb di ram, come scritto in sign