PDA

View Full Version : Situazione mercato settembre

Airborne
19-05-2007, 11:51
Ciao,
visto l'avvicinarsi dell'estate e il rientro a casa ho deciso di rinviare l'upgrade del pc dell'uni. Cosi volevo sapere cosa si prospetta all'orizzonte. Ho letto delle nuove cpu 4core di intel e amd, questo dovrebbe necessariamente far abbassare i prezzi delle attuali cpu 2 core che rimarranno cmq validissime per un uso discreto. Entro quando verranno introdotti questi nuovi prodotti sul mercato e che tagli dei prezzi ci si aspetta per settembre-ottobre?

Bravonera2
19-05-2007, 12:02
I quad core di Intel sono già disponibili tant'è che i dual core sono già calati di prezzo... Per quelle di AMD ci sarà da aspettare ancora un po'...
ovvio che più si va avanti e più i prezzi caleranno ma così si dovrebbe aspettare all'infinito... :D
Se non hai urgenza di aggiornare aspetta pure, altrimenti anche questo comunque può essere il momento ideale..

Airborne
19-05-2007, 12:10
quindi non dovrebbero esserci ulteriori cali sostanziosi.
Io per ora non ho urgenza visto che tornero' ad usare il venice sulla dfi, pero a settembre vorrei aggiornare la configurazione col palomino in favore di un dual core che per le mie esigenze è ottimo.

walter89
19-05-2007, 16:23
a settembre troverai i nuovi K10 di amd che promettono bene. Quindi potrai scegliere in base a cosa offrirà il mercato e alle tue esigenze;)