PDA

View Full Version : [AIUTO URGENTE] Office 2007 correz. automatica


khael
19-05-2007, 09:39
Salve a tutti,
in ufficio ho ricomprato il nuovo pc con windows xp e office 2007 (tutto con regolare licenza). purtroppo ho un grosso problema; nessun programma di office mi funziona la correzzione automatica;
Ho provato in tutti i modi, ho provato ad installarlo anche da un'altro cd altra versione (sempre office 2007) ma non va...
come posso fare?
vi prego e' urgente!
Grazie
simone

khael
19-05-2007, 16:53
upp :(

86alessio86
19-05-2007, 19:57
premettendo ke io ho tolto office 2007,prova a veder su opzioni se cè qualcosa ke riguarda ciò

khael
20-05-2007, 02:16
niente da fare...
disintallato reinstallato, con altro cd, totle tutte le opzioni e rimesse.. :(

86alessio86
20-05-2007, 09:16
da qui hai visto?scegliere Correzione automatica dal menu Strumenti
e controlla che la casella di controllo Sostituisci il testo durante la digitazione sia selezionata.

khael
21-05-2007, 09:27
si :(

86alessio86
21-05-2007, 09:36
si che non fa?o si che fa?

Fai clic sul pulsante con il logo di microsoft office icona del pulsante, quindi su opzioni di Word.
Fai clic su strumenti di correzione.
In opzioni di correzione automatica fare clic su opzioni correzione automatica e quindi sulla scheda correzione automatica.
Selezionare la casella di controllo sostituisci il testo durante la digitazione.

Spero che questa ti vada

fritzstoka
21-05-2007, 10:36
dipende dalla ram con office 2007 e xp devi avere almeno 1 gb di ram per attivare la correzione automatica...

86alessio86
21-05-2007, 12:02
questa mi altamente nuova!xp mi ha sempre effettuato la correzzione automatica anche con 256 di ram

khael
21-05-2007, 12:41
no, questo ha 2gb di ram e cpu dual core quindi non penso sia quello il problema!

86alessio86
21-05-2007, 13:10
no era riferito a me alla mia ultiam soluzione?o al commento precedente?