PDA

View Full Version : Vi piace questa foto?

ciottano
19-05-2007, 08:40
http://img521.imageshack.us/img521/2236/02resizedls6.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=02resizedls6.jpg)

E' stata scattata in Toscana, ritagliata e manipolate le curve di livello.

Che ne dite?

Saluti, G.

(neo)
19-05-2007, 13:56
Un pò confusa-mossa-sfocata la parte bassa.. magari tagliala un pò.. Nel complesso è piacevole.. ;)

ciottano
19-05-2007, 15:02
Un pò confusa-mossa-sfocata la parte bassa.. magari tagliala un pò.. Nel complesso è piacevole.. ;)

Grazie del commento e del consiglio...è stata scattata in auto, per questo è venuta mossa in basso.

G.

MacNeo
19-05-2007, 16:05
Si vede anche il riflesso dello specchietto in alto a sinistra infatti ;)

AarnMunro
19-05-2007, 16:32
E' mossa, bruciata, storta, ha un viraggio che ciazzecca poco con un traliccio e c'è un riflesso quadrato nel cielo...
Probabilmente, senza alcuna voglia di prenderti in giro, col tappo chiuso sarebbe venuta meglio.:D

(neo)
19-05-2007, 18:00
E' mossa, bruciata, storta, ha un viraggio che ciazzecca poco con un traliccio e c'è un riflesso quadrato nel cielo...
Probabilmente, senza alcuna voglia di prenderti in giro, col tappo chiuso sarebbe venuta meglio.:D

daiiiiiiiiiiiiii!!!! Non è vero niente!!!! Cattivo! :Prrr:

(IH)Patriota
19-05-2007, 18:57

Mi associo ;)

Tecnicamente ha molti limiti (che ha elencato Aarn) , l' unica cosa che puo' salvare uno scatto del genere è un soggetto unico , sbalorditivo e/o irripetibile..

Sara' che di tralicci ce ne sono sempre troppi in giro per i miei gusti pero' non riesco ad entusiasmarmi ;)

Ciauz
Pat

ciop71
20-05-2007, 14:44
La bruciatura potrebbe anche essere voluta (comunque troppa) e l'orizzonte storto si può raddrizzare (il viraggio poi non mi piace ma è questione di gusti), ma il riflesso in alto è sinistra rovina troppo la foto.
Sarebbe stato meglio che l'avessi cancellata subito e rifatta.