View Full Version : [ROMA NO SPED] CERCO MONITOR 19 LCD O CRT PIATTO a prezzo interessante
LotharInt
19-05-2007, 07:51
sto cercando un monitor da 19 a buon prezzo , preferibilmente lcd e seminuovo, ancora in garanzia ...Se LCD deve avere :
- tempo di risposta non superiore a 8 ms
- no bad pixel
- contrasto sui 700:1 e formato 4:3
- esteticamente intatto
SE CRT :
- schermo rigorosamente FLAT
- marca sony/samsung/philips/NEC , i modelli flatron Lg non mi piacciono
- non dico garanzia ma prezzo conveniente
SOLO RITIRO A MANO DOPO AVERLO PROVATO
Point_of_view
19-05-2007, 09:46
Ciao io ho un samsung sm940bf con scatola e cavetteria originale ovviamente è in garanzia presso la samsung italia per circa 1 anno
queste le caratteristiche
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls19hadkseedc.asp?page=Specifications
il monitor lo si puo provare visto che sto a roma.
Fammi sapere.
Point_of_view
19-05-2007, 09:49
Per farti vedere a quanto lo vendono in rete
http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/search?siteSearchQuery=940bf&fromform=true&x=0&y=0
ciao
LotharInt
19-05-2007, 10:07
bello, hai pvt
LotharInt
19-05-2007, 11:39
trattativa quasi conclusa forse con Point of view :sperem:
qualcun' altra proposta :D ?
LotharInt
20-05-2007, 09:01
up
LotharInt
21-05-2007, 12:46
up
LotharInt
22-05-2007, 12:53
intanto, up!
LotharInt
23-05-2007, 10:32
up
Mostro!!
23-05-2007, 11:17
Ho da proporti 2 crt :
un mitsubishi da 17'' ed un philips da 19'' entrambi real flat e dalle ottime caratteristiche che ti scrivo in pvt ;)
LotharInt
23-05-2007, 18:55
Ciao io ho un samsung sm940bf con scatola e cavetteria originale ovviamente è in garanzia presso la samsung italia per circa 1 anno
queste le caratteristiche
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls19hadkseedc.asp?page=Specifications
il monitor lo si puo provare visto che sto a roma.
Fammi sapere.
a causa del piccolo (ma significativo) malinteso con Point Of View ;) (utente peraltro molto cortese) , la ricerca prosegue..
LotharInt
23-05-2007, 20:29
Ho da proporti 2 crt :
un mitsubishi da 17'' ed un philips da 19'' entrambi real flat e dalle ottime caratteristiche che ti scrivo in pvt ;)
hai pvt
LotharInt
24-05-2007, 13:21
up
Ciao!
Causa smantellamento fisso (conservo solo portatile), e passaggio a TV LCD da piazzare in camera, ti posso proporre questo!
E' un modello passato lo so, ma garantisco che è stato usato VERAMENTE poco, oltretutto chiaramente funziona come da nuovo, NO PIXEL BRUCIATI! Fornisco COMPLETO di imballaggi originali cavi cavetti e quant'altro ed oltretutto fattura (giusto per renderti conto di quanto è stato pagato...:muro:
OLTRETUTTO COMPLETO DI FUNZIONE PIVOT...Che se ci lavori parecchio, può anche esserti molto d'aiuto...
L'unica cosa è che te lo dovrei spedire...Se veramente interessato mando anche foto reale così da testare PERFETTO funzinamento...
Fammi sapere!
PS= recensione di HW... -> CLICCAMI (http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/samsung-syncmaster-191t_6867.html)
Se ti interessa contattami in pm.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17248608#post17248608
ciao.
LotharInt
24-05-2007, 17:13
Ciao!
Causa smantellamento fisso (conservo solo portatile), e passaggio a TV LCD da piazzare in camera, ti posso proporre questo!
E' un modello passato lo so, ma garantisco che è stato usato VERAMENTE poco, oltretutto chiaramente funziona come da nuovo, NO PIXEL BRUCIATI! Fornisco COMPLETO di imballaggi originali cavi cavetti e quant'altro ed oltretutto fattura (giusto per renderti conto di quanto è stato pagato...:muro:
OLTRETUTTO COMPLETO DI FUNZIONE PIVOT...Che se ci lavori parecchio, può anche esserti molto d'aiuto...
L'unica cosa è che te lo dovrei spedire...Se veramente interessato mando anche foto reale così da testare PERFETTO funzinamento...
Fammi sapere!
PS= recensione di HW... -> CLICCAMI (http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/samsung-syncmaster-191t_6867.html)
mi spiace ma cercavo qualcosa di piu' recente ,inoltre per questa merce cosi' delicata non voglio rischiare spedizioni..
come preferisci
considera però che praticamente è vecchio soltanto il modello, in quanto il monitor non è stato acquistato in epoche così remote...
LotharInt
24-05-2007, 19:12
come preferisci
considera però che praticamente è vecchio soltanto il modello, in quanto il monitor non è stato acquistato in epoche così remote...
no guarda per gli lcd cerco una cosa di pochi mesi fa, deve soddisfare le specifiche sopra descritte,e cmq niente spedizioni come ho detto ;)
LotharInt
25-05-2007, 09:19
up
andreone77
25-05-2007, 10:17
sto cercando un monitor da 19 a buon prezzo , preferibilmente lcd e seminuovo, ancora in garanzia ...Se LCD deve avere :
SE CRT :
- schermo rigorosamente FLAT
- marca sony/samsung/philips/NEC , i modelli flatron Lg non mi piacciono
- non dico garanzia ma prezzo conveniente
SOLO RITIRO A MANO DOPO AVERLO PROVATO
Ciao, ho a disposizione 2 CRT SONY Trinitron.
Quello che può interessarti, un 19" Sony 420GST lo vendo zona Roma a 140 euro.
Il monitor è perfetto, bellissimo e se conosci la tecnologia Trinitron dei monitor di qualche anno fa sai che è migliore di quelle attuali.
Fammi sapere, ciao
Andrea
andreone77
25-05-2007, 10:18
Ciao!
Sto vendendo 2 Monitor SONY CRT.
Il monitor è perfetto, bellissimo e se conosci la tecnologia Trinitron dei monitor di qualche anno fa sai che è migliore di quelle attuali.
Qualsiasi prova, scambio a mano a Roma.
Fammi sapere, ciao
Andrea
LotharInt
25-05-2007, 11:14
Ciao!
Sto vendendo 2 Monitor SONY CRT.
Qualsiasi prova, scambio a mano a Roma.
Fammi sapere, ciao
Andrea
è un bel monitor ma non mi interessa ,cercavo un modello piu' recente , conforme alle specifiche tco '03 , inoltre è caro, so che l'hai pagato molto a suo tempo ma a quel prezzo si prende un lcd 19 seminuovo..i prezzi per i crt piatti oscillano sugli 80 euro qua sul forum,anche di meno a volte...;)
andreone77
25-05-2007, 11:16
è un bel monitor ma non mi interessa ,cercavo un modello piu' recente , conforme alle specifiche tco '03 , inoltre è caro, so che l'hai pagato molto a suo tempo ma a quel prezzo si prende un lcd 19 seminuovo..i prezzi per i crt piatti oscillano sugli 80 euro qua sul forum,anche di meno a volte...;)
Diciamo che il prezzo è trattabile. Considera che il 420GST semiprofessionale è migliore di quelli costruiti dopo... aveva ancora il tubo Trinitron (con la T maiuscola ;)
Ciao
Andrea
LotharInt
25-05-2007, 18:46
Diciamo che il prezzo è trattabile. Considera che il 420GST semiprofessionale è migliore di quelli costruiti dopo... aveva ancora il tubo Trinitron (con la T maiuscola ;)
Ciao
Andrea
ti ringrazio ma a parte il prezzo, cercavo un modello piu' recente ,ciao :)
LotharInt
26-05-2007, 12:40
up
Miky Mouse
02-06-2007, 09:43
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1482391
molto trattabile ;)
LotharInt
02-06-2007, 11:22
monitor rimediato, si puo' chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.