View Full Version : Windows vista service Pack 1 at WinHEC
WinHec si sono visti gli screen di Windows vista service pack 1
http://screenshots.winfuture.de/1179360424.jpg
http://screenshots.winfuture.de/1179360393.jpg
Grazie a Winfuture.de (http://www.winfuture.de/news,31801.html)
Evidentemente stanno testando internamente quel centinaio di patch per la compatibilità di cui si era già parlato qui dentro tempo fa. Tra l'altro molte sono disponibili facendo richiesta a Ms.
Nello screen non si vede nulla se non il numero di una build, per il resto di tedesco non so una cippa, se qualcuno carpisce qualche info interessante la posti.
comunque mi sembra buono che stanno gia lavorando al service pack...
per la traduzione ho usato babelfish ti do il link non si capisce molto
ma meglio di niente!!
Il fatto che il nuovo sistema operativo di Microsofts deve essere aggiornato ancora durante questo anno con il primo bagaglio di servizio è già ben noto da più lungamente. Ben Fathi, che la testa di sicurezza del gigante di Redmonder, ha avuta già alcuni primi dati di tempo fa fatti, che tuttavia immediatamente sono stati smentiti. Ha avuto ha lasciato per vedere attraverso i rappresentanti medi opposti che uno ha progettato soprattutto i miglioramenti nella sicurezza di cose. Il servizio della pressa affrettato a quel tempo tuttavia di modificare immediatamente le relative dichiarazione e citato sul fatto che non ci sarebbero dati considerevoli per dare finora il primo bagaglio di servizio di Windows Vista. Quel Microsoft internamente tuttavia già poiché un certo tempo al primo bagaglio di servizio per gli impianti del Vista intensivamente potrebbe tutto essere chiaro. Sul WinHEC 2007 nei primi segni de Los Angeles ora per il fatto doveva essere trovato che il Redmonder già prova con le versioni della prova. In una sessione al raduno di Windows di soggetto, una tecnologia l'un collegamento alleviato dei dispositivi periferici di tutti i generi con un pc del Vista da rendere possibile è, una versione da Windows Vista ovviamente è stata usata, che già ha contenuto alcune innovazioni, che devono tenere 1 introduzione con il bagaglio di servizio. Abbiamo conosciuto una foto ergattern, su cui il numero di versione di Windows Vista usato nell'incontro informativo deve essere visto di un collega del giornalista. Ha interessato completamente ovviamente la configurazione 6001. Levato in piedi concretamente là per leggere: Microsoft Windows (Configurazione 6001: Assista il bagaglio 1, v.113). Poiché la configurazione in una riunione ha trovato ad uso di raduno di Windows, può essere presupposto che la tecnologia faccia parte del Vista SP1.
Grazie a
Babelfish (http://babelfish.altavista.com/)
carminepo
19-05-2007, 14:20
dalla foto,vedo le connessione wireless,unika pecca che devi sempre inserire la password ogni volta,bah speriamo che si ala volta buona nel service pack1
GhiaccioNero
19-05-2007, 14:27
Ma ci saranno anche migliorie grafiche?
innominato5090
19-05-2007, 14:38
Ma ci saranno anche migliorie grafiche?
a quanto ho letto, mi pare di si, ma non ci metto la mano sul fuoco
GhiaccioNero
19-05-2007, 15:11
Del tipo?
Dott.Wisem
19-05-2007, 15:37
A quanto ho letto io, invece, il SP1 per Vista sarà semplicemente una compilation di fix e aggiornamenti driver. Niente miglioramenti estetici o di funzionalità, quindi.
Secondo me, esteticamente parlando, Vista rimarrà così per un bel pezzo (e non mi ci fate pensare... Rimpiango ancora l'interfaccia Royal di XP MCE).
innominato5090
19-05-2007, 15:46
mi pare cambi qualcosa nella shell dove c'è "organizza", "visualizzza", etc.
niente WME Royal......
ps: dott. wisem, non stavi preparando un nuovo tema x vista???? se lo hai finito, lo posti???
GhiaccioNero
19-05-2007, 16:31
niente nuovi temi? :(
Dott.Wisem
19-05-2007, 16:54
mi pare cambi qualcosa nella shell dove c'è "organizza", "visualizzza", etc.
niente WME Royal......
ps: dott. wisem, non stavi preparando un nuovo tema x vista???? se lo hai finito, lo posti???Purtroppo non ho avuto più il tempo di lavorarci sopra. Fra l'altro ci sono centinaia di bitmap ed è difficile scovare quelle della barra. Non so neanche come sia riuscito ad individuare quelle dei bottoni sulla taskbar...
Sarebbe bello se ci fosse una sorta di elenco del tipo:
bitmap #800 = sfondo taskbar
bitmap #801 = sfondo bottone taskbar non premuto
bitmap #802 = sfondo bottone taskbar premuto
....
ecc.
In questo caso, il modding sarebbe molto meno stressante.
CARVASIN
20-05-2007, 12:38
dalla foto,vedo le connessione wireless,unika pecca che devi sempre inserire la password ogni volta,bah speriamo che si ala volta buona nel service pack1
Io ho una connessione wireless con chiave wpa e la password non me la chiede mai :mbe:
Ti riferisci ad un'altra cosa?
GhiaccioNero
20-05-2007, 12:50
Purtroppo non ho avuto più il tempo di lavorarci sopra. Fra l'altro ci sono centinaia di bitmap ed è difficile scovare quelle della barra. Non so neanche come sia riuscito ad individuare quelle dei bottoni sulla taskbar...
Sarebbe bello se ci fosse una sorta di elenco del tipo:
bitmap #800 = sfondo taskbar
bitmap #801 = sfondo bottone taskbar non premuto
bitmap #802 = sfondo bottone taskbar premuto
....
ecc.
In questo caso, il modding sarebbe molto meno stressante.
Che programma usi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.