PDA

View Full Version : [PS3] Rumor : Team Ico al lavoro su due giochi

BTinside
18-05-2007, 22:51
Secondo gli ultimi rumors di rete, il team ICO, autore su Play Station 2 dei bellissimi ICO e Shadows of the Colossus, sta lavorando non ad uno, ma ben due titoli destinati ovviamente a Play Station 3.
Vediamo se queste voci avranno fondamento.

Magari..:D

Shinnok Drako
18-05-2007, 23:02
Dai dai dai dai dai!! Le software house si stanno muovendo.... :sperem:

BTinside
18-05-2007, 23:10
Speriamo! Ben due titoli dal team di Ico sarebbe fantastico....:D

Filippo75
18-05-2007, 23:12
Musica per le mie orecchie :D

Legolas84
18-05-2007, 23:18
Mi fa immenso piacere.... ho giocato a ICO e definirlo stupendo è riduttivo :)

BTinside
18-05-2007, 23:38
Ehi, se non avete capito è solo un rumor, smettetela di sognare.:D

Filippo75
19-05-2007, 09:01

Se è falso veniamo a prenderti a casa, sappilo :D

filibs
19-05-2007, 09:03
E comunque è Team Ueda. :O :D

dani&l
19-05-2007, 09:06
Peccato, spero che il loro prossimo titolo sia fruibile su xbox360... uff... vorrei giocare a qualcosa come shadow of the colossus ora, con tecnologia next gen !! (e non solo grafica).. :cry:

filibs
19-05-2007, 09:08
Peccato, spero che il loro prossimo titolo sia fruibile su xbox360... uff... vorrei giocare a qualcosa come shadow of the colossus ora, con tecnologia next gen !! (e non solo grafica).. :cry:

Rassegnati, è praticamente impossibile, il team ueda è interno sony se ricordo bene.

giova22
20-05-2007, 09:32
2 giochi meravigliosi. Speriamo facciano altri ottimi giochi (ma io non ho la ps3 quindi non potrò giocarci :doh: )

en®
20-05-2007, 09:51
wikipedia conferma http://en.wikipedia.org/wiki/Team_Ico

bagnino89
20-05-2007, 11:51
grande notizia, x me sofc è stato uno dei + grandi capolavori videoludici, Ueda è un mito ;)

Dark Schneider
20-05-2007, 13:10
Ecco perchè nella mia testolina quando penso all'acquisto di una console HD....penso alla PS3. :) Questi sono i tipici giochi che su 360 non usciranno mai purtroppo.
Ma per la PS3 bisognerà aspettare un bel po' visti i prezzi.

Anche se i titoli del Team Ueda sinceramente non me li aspetto prima di 2 anni. Quindi per allora... :)

Wip3out
20-05-2007, 17:40
Ecco perchè nella mia testolina quando penso all'acquisto di una console HD....penso alla PS3. :) Questi sono i tipici giochi che su 360 non usciranno mai purtroppo.

E perché? :confused:

Dipende solo dalle case i tipi di gioco da far uscire sulle varie piattaforme...ricordiamoci che certi giochi sono usciti solo su PS2 per via della sua enorme diffusione che ha "creato" una specie di nuova arte nei videogame. Ma il futuro non risiede solo sul passato. Ormai l'arte è fatta, potrà progredire dove vuole.

Io non ho mai giocato ad ICO perché sono uno di quelli che ha rifiutato a priori l'acquisto di una PS2 dopo la delusione all'uscita, ma so di cosa state parlando. E non vedo perché una swhouse non si dovrebbe dedicare a qualcosa di "artistico" su 360 o su WII.

Dark Schneider
20-05-2007, 17:46

Dipende solo dalle case i tipi di gioco da far uscire sulle varie piattaforme...ricordiamoci che certi giochi sono usciti solo su PS2 per via della sua enorme diffusione che ha "creato" una specie di nuova arte nei videogame. Ma il futuro non risiede solo sul passato. Ormai l'arte è fatta, potrà progredire dove vuole.

Io non ho mai giocato ad ICO perché sono uno di quelli che ha rifiutato a priori l'acquisto di una PS2 dopo la delusione all'uscita, ma so di cosa state parlando. E non vedo perché una swhouse non si dovrebbe dedicare a qualcosa di "artistico" su 360 o su WII.
Semplicemente perchè la 360 punta ad una tipologia ben diversa di giochi. Basta che guardi i giochi in uscita. Alla fin fine le console devono cercare anche di distinguersi.

lishi
20-05-2007, 22:35

bhe il team esiste ancora.

quindi qualcosa stanno anche facendo ...

-=Krynn=-
21-05-2007, 08:37
Io ho provato a gicoare Ico per ben due volte, ma dopo 1 ora mi prendeva la noia.

Non nego però che se piace, piace moltissimo (quello che me l'ha prestato lo adora in effetti)

Wip3out
27-05-2007, 20:42
Semplicemente perchè la 360 punta ad una tipologia ben diversa di giochi. Basta che guardi i giochi in uscita. Alla fin fine le console devono cercare anche di distinguersi.

360 punta dove gli pare, le swhouse dove pare a loro.

Dai, cerchiamo di non esser razzisti almeno nei videogiochi :D

Pensate davvero che chi compra una 360 non possa apprezzare certe tipologie di giochi "finora" usciti solo per PS? Su, siamo uomini, mica caporali.

Viva Pinata potrebbe essere un primo piccolissimo esempio. In fondo è un gioco atipico, non da bambini, non da truzzi...

jpeg77
27-05-2007, 20:53

E non vedo perché una swhouse non si dovrebbe dedicare a qualcosa di "artistico" su 360 o su WII.

Se ti riferisci al Team Ueda è praticamente impossibile perchè, come ha già detto qualcuno, è un team interno a Sony e sviluppa giochi solo per le console Sony. E' la stessa cosa di Gran Turismo, non lo vedrai mai su altre console perchè i Polyphony Digital sono legati al marchio PlayStation.

ion2
27-05-2007, 21:24
Io ho provato a gicoare Ico per ben due volte, ma dopo 1 ora mi prendeva la noia.

Non nego però che se piace, piace moltissimo (quello che me l'ha prestato lo adora in effetti)

Ricordo di avere provato Ico da un amico per un'oretta, secondo me è un platform dalle meccaniche di gioco lievemente diverse da un jak and daxter, ma siccome ha dei personaggi che sembrano usciti da una favola di Andersen allora si sono inventati che il game è simile ad un' opera di Leopardi.:read:

Wip3out
29-05-2007, 01:16
Se ti riferisci al Team Ueda è praticamente impossibile perchè, come ha già detto qualcuno, è un team interno a Sony e sviluppa giochi solo per le console Sony. E' la stessa cosa di Gran Turismo, non lo vedrai mai su altre console perchè i Polyphony Digital sono legati al marchio PlayStation.

No no, parlavo in generale, "tipi di gioco" non "swhouse" in particolare.