PDA

View Full Version : [X360/PS3] Chronicles Of Riddick : Remake next gen in vista

BTinside
18-05-2007, 23:31
Chronicles of Riddick: Next gen remake on the way

Starbreeze has confirmed that The Chronicles of Riddick will be making it's way to the current generation of consoles. Assault on Dark Athena will see the light of day on the PS3 and the Xbox 360 at some point in 2007. It's reported that the title will include 50 per cent more single-player content as well as an online multiplayer mode. Standard fare really. The original title appeared on Xbox and the PC to critical acclaim.

Starbreeze conferma che il gioco sarà sviluppato per PS3 e X360 nel 2007.
Ci sarà il 50% in più di contenuti per il single player così come una modalità multiplayer.

Lo giocai su Pc, girava in opengl con un motore proprietario e stencil soft shadows a palla, pane per i denti delle gpu nvidia.:D Altro che Doom 3, aveva una grafica spaccamascella, textures hi-res, parallax mapping, stencil shadows con soft shadows, bump etc...

http://www.itreviews.co.uk/graphics/normal/games/g176.jpg
http://a248.e.akamai.net/f/248/5462/2h/images.gamezone.com/screens/23/4/75/s23475_pc_5.jpg
http://bonusweb.idnes.cz/obrazek/xbriddickr_2m.jpg

jacopastorius
18-05-2007, 23:39
Verissimo...Anche io lo giocai su pc. Ha ancora una ottima grafica secondo me. Zeppa di effetti bellissimi e molto unta :D
Se non lo avessi già giocato lo prenderei

argez
18-05-2007, 23:40
A me sembra un ottimo brand quello di riddick...non capisco perchè non facciano anche un seguito...visto che cmq il primo gioco era un capitolo addirittura precedente al primo film su questo personaggio (Pitch black)...

BTinside
18-05-2007, 23:44
Verissimo...Anche io lo giocai su pc. Ha ancora una ottima grafica secondo me. Zeppa di effetti bellissimi e molto unta :D
Se non lo avessi già giocato lo prenderei

Assolutamente no, di unto non ha proprio nulla.:)

downloader
18-05-2007, 23:46
Confermo, gia su pc non era proprio da "old gen", spero di vedere un buon lavoro anche stavolta :)

jacopastorius
19-05-2007, 00:11
Assolutamente no, di unto non ha proprio nulla.:)

:mbe: Ma sei sicuro? o abbiamo un concetto di unto diverso oppure abbiamo giocato giochi diversi :D
Compare anche nel thread ufficiale degli unti, nella sezione PC http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=7940243&highlight=riddick#post7940243

BTinside
19-05-2007, 00:15
Si.:D

Era bella bumpato e normalmappato, solo che sotto , a differenza di tanti giochi come Doom3 ma anche giochi attuali, aveva textures in alta risoluzione e molo molto nitide.

Usava stencil shadows anche soft, parallax mapping, blooming, normal mapping a palla ma di unto aveva ben poco.

Un pò come Doom3, che di unto non aveva nulla.

Giochi come Splinter cell Chaos Theory, Gow, Il nuovo Serious Sam si che sono unti, ma Riddick non lo era, lo vedi dalle immagini anche:D

jacopastorius
19-05-2007, 00:24
Si.:D

Era bella bumpato e normalmappato, solo che sotto , a differenza di tanti giochi come Doom3 ma anche giochi attuali, aveva textures in alta risoluzione e molo molto nitide.

Usava stencil shadows anche soft, parallax mapping, blooming, normal mapping a palla ma di unto aveva ben poco.

Un pò come Doom3, che di unto non aveva nulla.

Giochi come Splinter cell Chaos Theory, Gow, Il nuovo Serious Sam si che sono unti, ma Riddick non lo era, lo vedi dalle immagini anche:DSi quelle immagini che hai postato non sono unte..ma io ricordo benissimo che scivolavo solo a guardarlo :D
Sicuro di averlo giocato con gli SM 2?

BTinside
19-05-2007, 00:31
S.M.2?:eek: :eek:

6800Ultra caro.:O

Ma a te piace l'unto?:D

kenjcj2000
19-05-2007, 00:33
W L^UNTO :sofico:

Comunque gran bel gioco..... voglio vedere a livello di grafica cosa viene fuori.....

Legolas84
19-05-2007, 00:41

Mitico NV40.... una scheda tecnologicamente troppo avanti per il tempo ;)

lordkain84
19-05-2007, 11:32
giocato su pc tempo fa .... gran gioco niente da dire ..... e concordo pure sulla grafica spaccamascella :D

vediamo cosa tireranno fuori quelli di Starbreeze su 360 e PS3 :O

Maury
19-05-2007, 12:27
era untissimo altro che :D

cmq sbavo solo al'idea, su Pc l'ho divorato :oink:

BTinside
19-05-2007, 13:28
Sono gli stessi di The Darkness.:)

MaBru
21-05-2007, 21:49
Gioco ottimo ma sottovalutato.

naoto84
21-05-2007, 22:35
Scusate se il commento sfiora l'OT.
Ancora FPS (o simili) :rolleyes: , ancora personaggi da quattro soldi presi da film commerciali. :rolleyes:

Spero di non ritrovarmi anche su PS3, che intenderei acquistare, questa dittatura del gusto. :help:

BTinside
21-05-2007, 22:38
Ancora FPS (o simili) :rolleyes: , ancora personaggi da quattro soldi presi da film commerciali. :rolleyes:

Spero di non ritrovarmi anche su PS3, che intenderei acquistare, questa dittatura del gusto. :help:

Ti posso assicurare che Riddick è davvero un eccezione alla regola. Rappresenta il film e Vin Diesel ma è un gioco a se stante, un ottimo gioco e molto sottovalutato anche. Non sarà ai livelli di Half Life 2 ma di sicuro uno die migliori titoli per pc degli ultimi anni e di sicuro molto migliore di Doom3.

naoto84
21-05-2007, 22:44
Ti posso assicurare che Riddick è davvero un eccezione alla regola. Rappresenta il film e Vin Diesel ma è un gioco a se stante, un ottimo gioco e molto sottovalutato anche. Non sarà ai livelli di Half Life 2 ma di sicuro uno die migliori titoli per pc degli ultimi anni e di sicuro molto migliore di Doom3.

Allora buoni auspici a tutti gli amanti degli FPS. ;)

MaBru
21-05-2007, 22:58
Qualche dialogo:

"What do you see?" "Everything".

Oppure

"Are you afraid of darkness?" "I'm not. The darkness should be afraid of me".

:cool:

kenjcj2000
21-05-2007, 22:59

mi sà che non ti sei mai giocato questo titolo su pc..... come dice BT un gran gioco..... molto sottovalutato

naoto84
21-05-2007, 23:08
mi sà che non ti sei mai giocato questo titolo su pc..... come dice BT un gran gioco..... molto sottovalutato

Dici bene. Ma non amo gli FPS (antipatia maturata negli anni passati, non sopporto l'aberrazione prospettica, oltre al tipo di gameplay), la mia non è una critica rivolta in particolare a questo gioco.
La considerazione si limitava al cattivo effetto che mi faceva "PS3, FPS, Vin Diesel". Poi se è un buon esponente del proprio genere ben venga. Basta che gli FPS non mi diventino il 50% del catalogo...

jacopastorius
22-05-2007, 00:02
S.M.2?:eek: :eek:

Ma a te piace l'unto?:D

Ai tempi avevo ed è ancora la mia scheda, una 6800GT, che supporta anche lei gli SM2.0 :)

A me piace tantissimo l'untume, metto olio a crudo in molti piatti e sbavo mentre gioco ai giochi con effetti oleosi :D

Wip3out
27-05-2007, 21:52
Basta che gli FPS non mi diventino il 50% del catalogo...

Credo che nell'era moderna anche su PS3 l'effetto sarà quello...