View Full Version : Creare cd di Windows Xp
Ragazzi so ke esiste un topic tutorial con la guida, almeno ricordo di averlo trovato.
Ma quando faccio cerca non riesco + a trovare tale topic, quindi vi chiedo di postarmelo.
Allora ho Windows Xp con licenza attaccata al PC e nel suo hd è presente una partizione di ripristino.
Da essa posso creare un cd di Windows Xp da utilizzare in caso di necessità?
Grazie.
86alessio86
19-05-2007, 10:26
guarda sulla guida chè di nlite mi pare con quello si possa.Non sono sicuro al 100%
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=699924
Non c'è un modo per masterizzare direttamente la partizione di ripristino su un dvd e magari aggiungere gli ultimi aggiornamenti?
Ho notato che nel computer ci sono dei programmi per creare un dvd di ripristino ora provo a vedere cosa ottengo.
Cmq continuate a darmi consigli se ne avete, saranno sempre ben accetti.
Grazie.
Ho notato che questa utility della compaq fa tutto da solo, ho letto che mi permette di creare dvd o cd (a mia scelta) di ripristino del sistema operativo e dei programmi di fabbrica (cioè immacolato come al primo giorno) però fa tutto da solo.
Io cerco un modo semplice per crearmi una copia del mio sistema operativo aggiornato, ma con nlite serve prima avere un cd da copiare sul desktop...:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.