PDA

View Full Version : [cotta inside]l'ho vista sull'autobus...

bCyclon
18-05-2007, 21:48
questo giovedi'...sono le 14 circa e salgo sull'autobus in direziona casa abbastanza incaz x una balla insifficenza appena presa a scuola...

:mad:

passano 5 minuti, il tempo che l'autobus fà 1 po' d fermate e mi guardo in giro x vedere un po' la gente....:stordita: ...le fighe rimaste... :D
vedo lei..ragazza semplice, vestita bene, belle forme e della alteza xfetta x me...
io sn 1.80..lei sarà 1.70circa

che dire...capisco che di ragazze cosi' nn ne ho mai viste...lei e' diversa dalle altre ....la fisso cn un certo sorrisettino appena appena accennato....insomma sbavavo :D

a dire la verità mi sembrava di averla vista sabato scorsi in disco ma nn sn siicuro ke fosse lei...era tardi.....ero cn amici...c'era da bere...insomma nn c ho fatto molto caso..:D :D

passano altri minuti e sale una sua presunta amica...si parlano bla bla.....mi accorgo xo' che questa sua amica la vedo spesso su questo autobus e scende alla mia fermata..

e qui la mia mente inizia a mettersi in azione :Perfido:

siccome la tipa che mi "piace" la vedo poke volte potrei sfuttare la preusnta amica x kiederle il n° d cell :Perfido:

nn kiedetemi il perchè nn ci ho provato subito xke' ero stravolto..

ho notato poi altre cosette...se io abito a 2 fermate dal capolinea e queste 2 fermate in linea d'aria sommate stanno forse a 500m abitiamo vicinissimi :D :D

tra l'altro aveva una maglietta con il simbolo della disco dv credo d averla vista...mah..

...speriamo sia "libera" :D :D

:sperem:

quasi dimenticavo...17enne :)

joshua82
18-05-2007, 22:06
beh da bresciano non posso che farti un grosso in bocca al lupo :p

anch'io prendo l'autobus che passa vicino all'ospedale...dove c'è la facoltà di medicina.
praticamente mi innamoro almeno due volte al giorno...una all'andata una al ritorno :oink:

bCyclon
18-05-2007, 22:07
beh da bresciano non posso che farti un grosso in bocca al lupo :p

anch'io prendo l'autobus che passa vicino all'ospedale...dove c'è la facoltà di medicina.
praticamente mi innamoro almeno due volte al giorno...una all'andata una al ritorno :oink:

we bresà :D

grazie x l'in bocca al lupo :D :D

edit: spero d rivederla domani...scendo 2 fermate dopo ma DEVO parlarci :)

OT:io prendo la 2 x tornare a casa

Dumah Brazorf
18-05-2007, 22:35
Presente! Utilizzatore delle linee 1 e 7 per andata/ritorno da inge!
La stragrande maggioranza però sta a economia o medicina... :cry:

thotgor
18-05-2007, 22:45
è da senza palle chiedere il numero alla amica. Devi chiederglielo te, anzi, fare il mondano, lasciargli il tuo.

Giant Lizard
18-05-2007, 23:09
ma perchè la si dà vinta ai truzzi? Non se lo meritano di certo... :O

supermario
18-05-2007, 23:32
io mi innamoro almeno 10 volte al giorno

BonOVoxX81
18-05-2007, 23:52
Da autista di autobus di padova vi assicuro che spesso e' difficile guardare la strada :asd:

Io la mia ragazza l'ho conosciuta proprio cosi'...io autista e lei universitaria che saliva ogni giorno!

Abbiamo comprato casa 2 mesi fa :)

Spero che l'autobus ti porti bene come a me :asd:

momo-racing
19-05-2007, 00:04
gli unici che mi rivolgono parola sugli autobus sono i controllori. :cry:

Zerozen
19-05-2007, 08:47

Anche loro hanno un'anima... certo, a volte la dimenticano nella tasca dei jeans D&G :D

Comunque, all'autore del topic: la avvicini, la saluti, le dici il tuo nome e le dai il tuo numero. Se nel pomeriggio non ti chiama, il giorno dopo le chiedi come mai non ti ha chiamato :D

E se non ti si fila, ti butti sull'amica :ciapet:

Giant Lizard
19-05-2007, 10:31
"cioè, la tipa del tipo, mi piace un sakko davvero, no ma cioè, lo vista in disko 1 volta e le volevo dire: oh tipa, 6 troppo avanti! Xò la tipa, cioè, nn mi a kagato di striscio, forse nn le piace il mio cell nuovo, dovrò komprarmi l'ultimo uscito x farle sentire delle nuove suonerie con kui konkuistarla. Ma forse potrebbe bastare il mio scooter modifikato kon la marmittozza che fa un rumore bestiale, magari le basta kuesto x venire a letto kon me. Bè speriamo, altrimenti ke figura ci faccio il sabato sera in disko kon la kompa?"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

se penso che il mondo è in mano a gente simile mi viene sinceramente da piangere...

BonOVoxX81
19-05-2007, 10:56

:p :p :p

bCyclon
19-05-2007, 13:21
è da senza palle chiedere il numero alla amica. Devi chiederglielo te, anzi, fare il mondano, lasciargli il tuo.

lo farei ma la vedo poke volte sull'autobus e nn voglio perdere la possibilita, piuttosto d niente meglio kiedere alla amika no ? :D

@ BonOVoxX81 : sperem :D

Anche loro hanno un'anima... certo, a volte la dimenticano nella tasca dei jeans D&G :D

Comunque, all'autore del topic: la avvicini, la saluti, le dici il tuo nome e le dai il tuo numero. Se nel pomeriggio non ti chiama, il giorno dopo le chiedi come mai non ti ha chiamato :D

E se non ti si fila, ti butti sull'amica :ciapet:
eh, x la prima parte concordi in piano, era proprio la mia idea ;)

x la seconda...beh..l'amica nn e' ke sia sto granchè.....:asd: :asd: :asd:

che 2 palle....oggi nn ho visto ne una ne l'altra sull autobus :(

bCyclon
19-05-2007, 13:26

che ho detto d male ?? :confused:

Duke.N.4ever
19-05-2007, 13:59
"cioè, la tipa del tipo, mi piace un sakko davvero, no ma cioè, lo vista in disko 1 volta e le volevo dire: oh tipa, 6 troppo avanti! Xò la tipa, cioè, nn mi a kagato di striscio, forse nn le piace il mio cell nuovo, dovrò komprarmi l'ultimo uscito x farle sentire delle nuove suonerie con kui konkuistarla. Ma forse potrebbe bastare il mio scooter modifikato kon la marmittozza che fa un rumore bestiale, magari le basta kuesto x venire a letto kon me. Bè speriamo, altrimenti ke figura ci faccio il sabato sera in disko kon la kompa?"

se penso che il mondo è in mano a gente simile mi viene sinceramente da piangere...

quoto sante parole :asd: :ave:

bCyclon
19-05-2007, 14:02
quoto sante parole :asd: :ave:

nn capisco, nn mi sembra d aver detto nulla d male :confused:

Giant Lizard
19-05-2007, 14:18
che ho detto d male ?? :confused:

niente niente...lascia perdere...a posto così... :asd:

Dark Jack
19-05-2007, 14:45

Beh il mondo no, però l'Italia di sicuro sì :asd:

netsky3
19-05-2007, 14:55

ma bella lì tu ci stai dentro di brutto!!

:ave: :ave: MAESTRO, INSEGNAMI :ave:

matmat
19-05-2007, 15:24

a me neanche quelli :stordita:

Giant Lizard
19-05-2007, 17:21
Beh il mondo no, però l'Italia di sicuro sì :asd:

bè, i truzzoni in generale sono un pò ovunque...ma in effetti quelli così tanto radicati solo qua :O

ma bella lì tu ci stai dentro di brutto!!

:ave: :ave: MAESTRO, INSEGNAMI :ave:

è facile, vai in giro per Milano e la sera per locali e sentirai di peggio :asd:

Dimenticavo: bella zio! :asd: