PDA

View Full Version : Hosting di buon livello??

idum
18-05-2007, 20:34
Ciao a tutti.
Mi sto organizzando per creare un servizio web-based per professionisti (ingegneri), e ho bisogno di uno spazio in hosting con delle caratteristiche non "amatoriali"
Devo mettere su un sito con le seguenti caratteristiche:
a) traffico illimitato o molto grande
b) buona banda
c) mysql, php possibilmnte da 5 in su, asp
d) spazio abbondante
e) che permetta l'hosting di siti .it oltre che quelli internazionali (com, eu)
f) prezzo non da assassini.

Qualche consiglio con qualcosa che ci si avvicina?

Grazie
Ido

idum
19-05-2007, 10:38
Sigh, ma perchè ogni volta che io chiedo qualcosa mai nessuno mi risponde in questo forum?
Ho per caso la peste??

daWsOn_s
24-05-2007, 23:07
Ti rispondo io :D

Sinceramente non capisco che vuol dire non amatoriale?

Le caratteristiche che mi hai detto non mi sembrano così "speciali"

se vuoi asp e php sicuramente ti serve un hosting windows + linux ...hai visto su solodomini.it?

tutmosi3
25-05-2007, 10:35
Al momento mi trovo bene con Hostek.
Ciao

fedo
25-05-2007, 15:50
Professionale ed abbastanza economico: AziendeItalia/WebPerTe
Avanzato tecnologicamente (per smanettoni ;) ) Unbit

ciao

Leron
26-05-2007, 07:57
Ciao a tutti.
Mi sto organizzando per creare un servizio web-based per professionisti (ingegneri), e ho bisogno di uno spazio in hosting con delle caratteristiche non "amatoriali"
Devo mettere su un sito con le seguenti caratteristiche:
a) traffico illimitato o molto grande
b) buona banda
c) mysql, php possibilmnte da 5 in su, asp
d) spazio abbondante
e) che permetta l'hosting di siti .it oltre che quelli internazionali (com, eu)
f) prezzo non da assassini.

Qualche consiglio con qualcosa che ci si avvicina?

Grazie
Ido

"traffico illimitato" e "hosting professionale" sono due termini che NON coincidono

NESSUN servizio di hosting SERIO fornisce banda illimitata

caurusapulus
26-05-2007, 11:25
leggi la mia firma :D:D:D:D

Leron
26-05-2007, 12:01
leggi la mia firma :D:D:D:D

infatti, vedi sopra

nessun servizio SERIO offre banda illimitata, dato che la banda COSTA e costa TANTO

solo quelli che offrono un servizio di "compromesso" si sbilanciano in "banda e spazio illimitati" ma non è affatto serietà questa

caurusapulus
26-05-2007, 14:45
infatti, vedi sopra

nessun servizio SERIO offre banda illimitata, dato che la banda COSTA e costa TANTO

solo quelli che offrono un servizio di "compromesso" si sbilanciano in "banda e spazio illimitati" ma non è affatto serietà questa

Ma sai è chiaro che se vuoi la botte piena e la moglie ubriaca, non ci sarebbe più concorrenza: tutti andrebbero da chi ti offre un servizio eccellente a prezzi stracciati.
E' evidente che se per esempio vuoi un VPS di N*I con 100mbit flat e spazio illimitato, devi avere in tasca un bel gruzzolo per pagare il cifrone che ti sparano :P

Leron
26-05-2007, 15:10
Ma sai è chiaro che se vuoi la botte piena e la moglie ubriaca, non ci sarebbe più concorrenza: tutti andrebbero da chi ti offre un servizio eccellente a prezzi stracciati.
E' evidente che se per esempio vuoi un VPS di N*I con 100mbit flat e spazio illimitato, devi avere in tasca un bel gruzzolo per pagare il cifrone che ti sparano :P

esatto, ma dato che l'utente che ha aperto il thread ha detto che vuole qualcosa di buon livello, escluderei a priori qualunque hosting che fornisca qualcosa di "illimitato" dato che indice di poca serietà ;)

caurusapulus
26-05-2007, 16:28
esatto, ma dato che l'utente che ha aperto il thread ha detto che vuole qualcosa di buon livello, escluderei a priori qualunque hosting che fornisca qualcosa di "illimitato" dato che indice di poca serietà ;)

ok :P