View Full Version : Il pc si blocca improvvisamente
da pochi giorni il pc mi si blocca. schermata fissa, il mouse non si muove ma il pc gira ancora. l'unico modo per farlo ripartire è il tasto start. ho provato a leggere su google ma niente... ho cambiato il cavo ide, perchè pensavo fosse quello
help :mc:
è un problema molto frequente che si puo presentare in vari modi ....
dovresti dare più dettagli .
Prova a vedere se l'hd prima di andare in blocco il pc fa qualche rumore strano o si spegne.
a me succedeva una cosa simile con l'hd ed era l'alimentazione di quest'ultimo che non era ben fissa e quindi lo spegneva e mandava in blocco la scheda madre.
non fa nessun rumore.. potrebbe essere la scheda madre??
prova in modalità provvisoria. se da li funziona tutto, allora è il tuo sistema operativo, con qualcosa di bello installato dentro.
beh.. ok..ma se lo tengo a lavorare senza toccarlo funzia.. se ci lavoro parte...
prima ho aperto smartFTP e dreamweaver e puff... sto pom c'era emule e msn e io ero a lavoro e quando sono tornato era tutto ok
è un problema molto frequente che si puo presentare in vari modi ....
dovresti dare più dettagli .
Prova a vedere se l'hd prima di andare in blocco il pc fa qualche rumore strano o si spegne.
a me succedeva una cosa simile con l'hd ed era l'alimentazione di quest'ultimo che non era ben fissa e quindi lo spegneva e mandava in blocco la scheda madre.
l'ho sentito!!! ha fatto tipo zick
provo a vedere l'alimentazione
Roberto65
18-05-2007, 23:50
l'unico modo per farlo ripartire è il tasto start.
Quando premi iltasto START ti permette di fare altro oltre che a spegnerlo ?
Se è così forse si blocca soltanto il mouse e non tutto il PC.
Se l'HD si fermasse, non potresti nemmeno premere START.
Quando premi iltasto START ti permette di fare altro oltre che a spegnerlo ?
Se è così forse si blocca soltanto il mouse e non tutto il PC.
Se l'HD si fermasse, non potresti nemmeno premere START.
scusa il tasto reset... e che ieri sera ero fritto...
può essere l'hdd???? che tipo di test mi consigliate? io sto facendo uno con seatools for windows
scheda madre??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.