PDA

View Full Version : il seamless link di casa waitec che roba è ?

|QED|
22-10-2001, 21:53
Ho acquistato un masterizzatore della waitec 12x8x32x qualche mese fa ad un prezzo ineressante. opo averlo comprato mi dava alcuni problemi di compatibilità con il disk juggler. Ho aggiornato il firmware dalla ver 1.2 alla 3.8 ed i problemi sono spariti e non solo: ora supporta un certo seamless link che molti programma rivelano come burn proff/just link. Qualcuno sa che cosa sia ?

themaster
22-10-2001, 22:47
Originariamente inviato da |QED|
[B]Ho acquistato un masterizzatore della waitec 12x8x32x qualche mese fa ad un prezzo ineressante. opo averlo comprato mi dava alcuni problemi di compatibilità con il disk juggler. Ho aggiornato il firmware dalla ver 1.2 alla 3.8 ed i problemi sono spariti e non solo: ora supporta un certo seamless link che molti programma rivelano come burn proff/just link. Qualcuno sa che cosa sia ?

Il master in oggetto in realtà è un philips, e il seamless link è il burn proof proprietario di questa casa.

|QED|
22-10-2001, 23:03
Sai mica di quanti micrometri è il gap quando riprende la scrittura? Io conosco in dettaglio solo burn proff e just link :(