19spike83
18-05-2007, 20:06
mi servono dei chiarimenti visto che devo fare un acquisto e c'è gente che mi dice che esistono notebook con scheda grafica intercambiabile pci-express e anche agp....e mi dà dell'incompetente!!
io modelli agp intercambiabili mai visti!!
io sapevo che lgli unici sono quelli con socket MXM i dell modello non ricordo e il santech che montano la 7900...
DOMANDA
1- esistono in commercio notebook con scheda grafica pci-express che in un futuro possono essere cambiate??
2- esistono portatili dove si può cambiare la scheda grafica AGP??
3- di acer non cè nessun modello con scheda intercambiabile?
4- un portatile acer modello 4230 , il suo è 4233, ha la scheda grafica integrata nella piastra madre perchè è intel 945.... e non si può cambiare !! invece lui dice di si ,chi mi risponde??
io modelli agp intercambiabili mai visti!!
io sapevo che lgli unici sono quelli con socket MXM i dell modello non ricordo e il santech che montano la 7900...
DOMANDA
1- esistono in commercio notebook con scheda grafica pci-express che in un futuro possono essere cambiate??
2- esistono portatili dove si può cambiare la scheda grafica AGP??
3- di acer non cè nessun modello con scheda intercambiabile?
4- un portatile acer modello 4230 , il suo è 4233, ha la scheda grafica integrata nella piastra madre perchè è intel 945.... e non si può cambiare !! invece lui dice di si ,chi mi risponde??