PDA

View Full Version : Consiglio Stampante x Ufficio..

iltommyz
18-05-2007, 19:48
Salve a tutti ragazzi..mi servirebbe un consiglio..partendo dal fatto che nn so proprio niente di stampanti e non me ne intendo..devo comprare una stampante nel mio ufficio..preferirei con stampa sia nero che colori ma cmq anche sl nero va bene..stampo circa una 50 di pagine al giorno..voi che mi consigliate?
saluto tutti!:D

iltommyz
19-05-2007, 14:02
nessuno mi sa aiutare?:D

Lou Cypher
19-05-2007, 16:08
Salve a tutti ragazzi..mi servirebbe un consiglio..partendo dal fatto che nn so proprio niente di stampanti e non me ne intendo..devo comprare una stampante nel mio ufficio..preferirei con stampa sia nero che colori ma cmq anche sl nero va bene..stampo circa una 50 di pagine al giorno..voi che mi consigliate?
saluto tutti!:D

Mah, 50/g fanno 1.500/mese = 18.000/anno.

Scelta obbligata: stampante laser b/n, cambi toner 2 volte l'anno, se non vuoi pasticciare con gli inchiostri 2 volte a settimana: l'acquisto di cartucce originali a 10-15 euro l'una sarebbe antieconomica.

Di onesta qualità ai centri commerciali ne trovi sui 100 euro o poco più.

diarex
22-05-2007, 09:05
Ho preso una Laser Monocromatica Samsung ML-2010, PC professionale in una prova comparativa la indicava come la migliore.

Effettivamente è veloce e pulita. L'unico problema è che la stampante costa 79 euro mentre il toner 74!!!!