View Full Version : I Migliori Film Horror (... e consigli)
In questo periodo ho gran voglia di vedermi qualche bel horror, purtroppo sembra un genere non più in voga rispetto agli anni 80-90, è davvero un peccato perchè se fatti bene li ritengo molto coinvolgenti.
Ieri sera mi son rivisto, per l'ennesima volta, Il Ritorno dei Morti Viventi, so che non è esattamente un horror (visto che fa più ridere che paura), però è bello, gli effetti visisi sono ben fatti e anche l'atmosfera è ben realizzata. So che esiste anche il seguito, qualcuno lo ha visto?
Riguardo altri horror, cosa mi consigliate? Possibilmente che non ci sia umorismo e con una buona atmosfera cupa.
Nulla su esorcismi o cavolate simili, non mi sono mai piaciuti, preferisco dove ci sono zombie, mutazioni genetiche e roba simile... ;)
proevolution
18-05-2007, 21:03
perchè hai fatto 2 thread sullo stesso argomento ? ne bastava uno...:)
ti consiglio di vedere saw 1- 2- 3
Fabiaccio
18-05-2007, 21:46
recenti? perchè se vai su youtube e cerchi public domaine puoi scaricarti film interi (anni '20-'30) tra cui molti horror ;)
perchè hai fatto 2 thread sullo stesso argomento ? ne bastava uno...:)
Eh?? 2?? Ma dove ??? :confused:
ti consiglio di vedere saw 1- 2- 3
1-2 visti, il 3 lo devo vedere, ottima saga però non è esattamente un horror, non so se hai capito cosa intendo... ;)
irenezzz
19-05-2007, 00:39
The Hole, anke se è più un thriller!!
Giant Lizard
19-05-2007, 01:12
Eh?? 2?? Ma dove ??? :confused:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1475397
:rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1475397
:rolleyes:
e secondo te l'ho fatto di proposito? :rolleyes:
Giant Lizard
19-05-2007, 11:34
e secondo te l'ho fatto di proposito? :rolleyes:
a far finta di non vederlo? Si :D
E comunque non te l'ho scritto io, ma un altro utente.
proevolution
19-05-2007, 14:18
:D :D
"the descent" senza dubbio. soprattutto se lo guardi senza sapere la trama o aver letto nessuna recensione.
a me è piaciuto Omen-il presagio (non il remake)....in questi giorni penso mi guarderò il secondo: Omen II-la maledizione di Damien.
la cosa più figa del film imho è la faccia del bambino che è a dir poco inquietante.
Grazie dei titoli, vedrò di recuperarli. :D
a me è piaciuto Omen-il presagio (non il remake)....in questi giorni penso mi guarderò il secondo: Omen II-la maledizione di Damien.
la cosa più figa del film imho è la faccia del bambino che è a dir poco inquietante.
anche a me piacque molto la prima volta che lo vidi. ma poi rivedendolo, insomma, si vede che ha alcune pecche...
se vi piacciono film di quel genere allora the changeling credo sia il top del top! fantastico!
anche a me piacque molto la prima volta che lo vidi. ma poi rivedendolo, insomma, si vede che ha alcune pecche...
se vi piacciono film di quel genere allora the changeling credo sia il top del top! fantastico!
beh, sicuramente non è un capolavoro..anzi è molto lontano!
io però ho un debole per i film anni '70 per cui qualsiasi film di quel periodo a me piace!
beh, sicuramente non è un capolavoro..anzi è molto lontano!
io però ho un debole per i film anni '70 per cui qualsiasi film di quel periodo a me piace!
the changeling è di quel periodo infatti :D
ed è mille volte meglio di omen
the changeling è di quel periodo infatti :D
ed è mille volte meglio di omen
benissimo! vorrà dire che lo vedrò sicuramente.....poi ti farò sapere;)
benissimo! vorrà dire che lo vedrò sicuramente.....poi ti farò sapere;)
ok! aspetto il tuo commento
C'è anche il terzo:
"Holocaust 2000" con Kirk Douglas.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.