PDA

View Full Version : aiuto x nortek roadmaster 350

nostergi
18-05-2007, 20:28
Per favore mio figlio per sbaglio ha formattato o non so cos' altro ha fatto la memoria interna del navigatore roadmaster 350 chi puo aiutarmi a risolvere il problema? oppure postarmi in qualche modo il sistema operativo che ci vuole cosi da poterlo istallare, chiunque possa spendere due parole lo ringrazio di vero cuore.

erikka69
18-05-2007, 21:43
sono andato sul sito ufficiale ( prima cosa da fare ) e ho letto le faq.......ripristino sotfware effettuare soft o hard reset, guarda nel manuale se c'è la modalità di ripristino tramite hard reset

http://www.nortekonline.com/ita/Product/product.asp?name=Roadmaster+350&c=SISTEMI%20GPS&f=NAVIGATORI&po=False&tab=3

nostergi
18-05-2007, 22:24
ti ringrazio almeno per aver speso due parole al mio problema, veramente molto solidale grazie, ma il problema vero e che nella memoria interna non esiste piu il sofware di navigazione, io credo che per risolvere il problema ci vorrebbe qualcuno che ha lo stesso navigatore e che copiasse il software suo all' interno della memoria interna appunto e che me lo potesse postare pe darmi la possibilita di inserirlo all'interno del mio navigatore, comunque grazie di vero cuore.

erikka69
18-05-2007, 23:00
ti fidi di uno che ha avuto solo palmari nella vita fai l'hard reset e si ripristina il software originale che è in una memoria nascosta tornando alle condizioni di fabbrica, se poi hai cancellato le mappe dalla scheda di memoria è una altro conto prova a rivolgerti alla casa produttrice

erikka69
18-05-2007, 23:12
da quello che leggo le mappe da ripristinare sono nel cd in dotazione con i manuali

nostergi
18-05-2007, 23:18
Io continuo a ringraziarti per quello che stai facendo, devo dire pero che piu volte ho fatto hard reset e il risultato e sempre quello.... vuoto quando si connette al pc il navigatore mi da 2 unita dischi il primo appartiene alla memoria interna che e vuota del tutto e il secondo alla memoria esterna sd per intenderci dove esistono le mappe, ma quast'ultima non puo essere letta perche la prima unita per errore e stata formattata, scusa la mia ignoranza in materia e se sono ripetitivo ma credo che ci vuole un sistema operativo quello originale che bisogna copiare all'interno della memoria interna appunto, grazie e se hai qualche notizia in piu sono lieto di ascoltarla, anche io sono stato sul sito del produttore ed ho scaricato il manuale inerente alla memoria interna perche sono iscritto per altri prodotti, ma di software del navigatore non c'e traccia quindi solo uno che ha lo stesso navigatore puo copiare i files e postarmeli, grazie ancora di cuore sei una persona speciale, grazie.

nostergi
18-05-2007, 23:25
questo e il segnale che esce scritto quando si accende:
"Can't execute \Flash
Disk\Programs\Mode.exe. Please
install Menu App and try again

erikka69
18-05-2007, 23:43
allora non sò, però sei sicuro che hai fatto un hard reset e non un soft reset? ripristina le condizioni di fabbrica....e di solito cura tutti i mali, ti consiglio di rivolgerti alla casa produttrice, non capisco la memoria interna non la formatti, solo quella esterna avrà cancellato qualche files per sbloccare il navigatore e fare partire windows ce.

ENRYLANCIAYTUNING
23-05-2011, 19:16
Ciao , ho circa lo stesso tuo problema col mio navigatore. Hai risolto qualcosa ?