View Full Version : [MI-BG-LC+Sped] Vendo XBOX 360
Ciao a tutti!
Vendo la mia xbox 360 BANNATA :read:
E' stata bannata in quanto moddata con softmod GaryOpa ver 2.3 stealth. Da notare che quasi tutte le console moddate da ieri stanno bannandole. Quindi occhio a chi le vende moddate in questo periodo.
La mia cmq è perfettamente utilizzabile con qualsiasi supporto di backup e funziona divinamente. Solo non può accedere al live
Io voglio prendermene un'altra quindi:
vendo la console come se fosse una core solo con joypad e cavi.
La console è in vendita anche in altri forum.
Precedenza consegna a mano.
PREZZO: 200 Euro con HDD
PREZZO: 170 Euro senza HDD
Gianandrea85
18-05-2007, 20:01
Ciao.
E' una core o una pro?
Gianandrea85
18-05-2007, 20:34
Fammi sapere che versione è, se hai scontrino, cmq quando l'hai acquistata.
E' una pro, ma la vendo come core, cioè non vendo l'HD e le cuffie, che me li tengo io per prendermene un'altra. C'è scritto nel 3d.
Ho ancora lo scontrino ed è stata acquistata nel Dicembre 2005 se non sbaglio.
Lettore Hitachi eeee, boh non mi viene in mente nient'altro.
Andre_Santarell
19-05-2007, 00:52
se lasci l'hard disk te la prendo io a 200 euro (considerando che è bannata e probabilmente quindi fuori garanzia)
ciao
La console è stata moddata alla perfezione (sigillo integro, nessun segno di forzatura, ecc...). Se volete usufruire ancora della garanzia basta che facciate reinserire il firmware originale (che ho in uno zip se volete ve lo fornisco), e sarà ancora in garanzia. Basta che non gliela mandiate con il firmware moddato se no ovviamente nn so neanche se ve la riportano indietro :stordita:
Comunque, con l'HD dentro vorrebbe dire che vendo la console a 140 Euro circa che è assai basso, soprattutto perchè ha già la modifica integrata (che vale i 40 euro che ho speso per farla). Neanche il Wii moddato vale così poco nei forum.
Ti terrò in considerazione se modificherò la mia offerta ok?
Cash-ita
19-05-2007, 10:54
scambieresti con questa psp?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1474405
No grazie. Per giocare da solo preferisco usare ancora la mia xbox360 (che ci gioco anche con gli amici). La psp non fa per me. :oink: :oink: :oink:
Cash-ita
19-05-2007, 11:04
ok, cmq se cambi idea io sono sempre disponibile!:D
Gianandrea85
19-05-2007, 11:22
Yarsha ma se la tua consolle è bannata vuol dire che Microsoft che te l'ha bannata e dal momento che te l'ha bannata:D xkè stavi eseguendo una copia di backup come fai a parlare di garanzia?:mbe:
Cioè in parole povere se ti bannano la consolle MS sa che è modificata...
tant'è che il ban vale sulla console e non sull'account, oltre al fatto che una xbox360 senza live è con una bella castratura
Beh, c'hai ragione effettivamente :eek: :eek: :eek:
Si è vero, sapranno sicuramente identificare se una console è bannata al servizio clienti. Quindi non serve neanche rimodificarla al firmware originale. E cmq conviene aspettare e vedere come riescono ad arginare il problema gli hackatori. Cmq questo non cambia che se una persona non vuole entrare in live, abbia a disposizione una console perfettamente funzionante con i backup, e quindi non "castrata". Ovviamente per chi vuole il live ora ( e non aspettare cosa succede in futuro per riabilitare il live), questa è una "castratura". :D :D :D
Thx del tip
coda
in attesa di info
ti mando pvt
a 200 euro la vendi come se fosse una core visto che non includi hd e cuffie però è bannata.
In coda a 200 pacchetto completo :D
Aggiungo l'HD a 20 Euro in più.
Questo porta il tutto a 220 Euro con HD e SENZA CUFFIE.
Ciao, compro io il tuo HDD a 20E. Ci possiamo incontrare anche oggi!
Scusa, effettivamente sembra messa male così la frase. Con 20 Euro in più ci si prende la console con dentro l'HD. Non l'HD a 20 Euro.
Ciao
pieraptor
19-05-2007, 19:18
Ciao,
sono interessato all'acquisto!
Però dato che non ci ho capito molto su quello che dai, saresti così gentile da elencare tutto quello che si andrebbe ad acquistare con 200€ (+20 x HD)?
Grazie
P.S.: considerami in coda
Cacchio davvero non si capisce così niente? :muro: :muro: :muro:
Non ho mai fatto 3d più confusionario, chiedo scusa.
Allora ecco l'elenco del materiale che vendo a 220 Euro:
Console
Cavo alimentazione
Cavo video composite + adattatore scart
1 joypad WIRED
HD da 20 GB
Andre_Santarell
20-05-2007, 02:19
io resto in coda a 200 euro incluso ard disk
la mod nn vale i 40 euro che hai speso per farla, dato che fare la mod ha la stessa difficoltà di fare un aggiornamento della scheda madre (ossia irrisoria)
Ovviamente se trovi chi ti da quanto chiedi cedila pure. se pero' devi darla via ai medesimi 200 euro xchè nn trovi di meglio ti prego di continuare a considerarmi in coda e avvertirmi via pvt (io sn pronto a concludere seduta stante)
ciao
Andre_Santarell
20-05-2007, 02:22
riguardo al discorso garanzia se la consolle è stata bannata loro lo sanno. tra l'altro bannano proprio la consolle e nn l'account. e in quanto tale decade la garanzia poichè manomessa
e poichè loro già sanno che è stata moddata, anche se gliela mandi con il firmware originale, nn te la cambiano, a meno di fortunate eccezioni
ciao
Andrea
Yarsha ma se la tua consolle è bannata vuol dire che Microsoft che te l'ha bannata e dal momento che te l'ha bannata:D xkè stavi eseguendo una copia di backup come fai a parlare di garanzia?:mbe:
Cioè in parole povere se ti bannano la consolle MS sa che è modificata...
tant'è che il ban vale sulla console e non sull'account, oltre al fatto che una xbox360 senza live è con una bella castratura
nn c'entra un cavolo.... molte persone si sono ritrovate la console bannata senza modificarla...
Up quotidiano,
console ancora in vendita.
Gianandrea85
21-05-2007, 20:23
rispondo 1 attimo a rony07
probabilmete l'andare in live con consolle moddata non è l'unico motivo di ban.
Ma al 99,9% quando ti bannano Ms sa il motivo per cui ti ha bannato.
Up per Yarsha
PREZZO SENZA HARD DISK ABBASSATO DI MOLTO!
guardate sul primo 3d per i dettagli.
coda ...
E una PRO? Cavo component, controller wireless?
Tutto scritto nei post precedenti.
Yarsha - la tua PM Box piena!
Dimmi l'ultimo prezzo con HDD!
Liberata.
La console con l'HDD viene 220 Euri.
Abbasso il prezzo a 200 Euro Console + HDD.
pompellen
23-05-2007, 19:22
Se vuoi vendere solo l' hd mi metto in coda...ciao!
In coda ci sono
1) Kinezu (consegna a mano)
2) Andrea Santarelli (spedizione)
Penso si concluderà entro domani la vendita.
dottorpalmito
23-05-2007, 20:44
scambi? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1399835
Grazie ma non mi interessa :(
pompellen
24-05-2007, 13:12
Se vuoi vendere solo l' hd mi metto in coda...ciao!
Dimenticavo...con consegna a mano a Lecco. Ciao.
Andre_Santarell
24-05-2007, 13:16
ciao, ho provato a scriverti pvt + volte. per favore svuotali. grazie
ciao
genioexpress
24-05-2007, 14:11
okkio al regolamento...:D
non parlate di garanzia sul TH essendo moddata...
up per te:D
Chiedo venia, ma sinceramente non ci avevo pensato alla garanzia saltata. Babbo io, ma in buona fede giuro.
Andrea li ho svuotati, quando vuoi...
EDIT: anche la tua mailbox è piena!!
se 190 € compresa la spedizione tienimi da conto
Ciao, sono interessato alla versione senza HDD da 170E, pronto a comprarla anche subito. :)
Ok, allora facciamo così:
la coda diventa:
1) kinezu
2) Andrea Santarell
3) Fix81
4) Pieraptor
5) Jackazz
Entro domani sera aspetto la conferma dei primi 4, altrimenti passo la palla a Jackazz.
Nel caso si arrivi a Jackazz il primo in coda per l'HDD è pompellen.
Ciao a tutti!
Vendo la mia xbox 360 BANNATA :read:
E' stata bannata in quanto moddata con softmod GaryOpa ver 2.3 stealth. Da notare che quasi tutte le console moddate da ieri stanno bannandole. Quindi occhio a chi le vende moddate in questo periodo.
La mia cmq è perfettamente utilizzabile con qualsiasi supporto di backup e funziona divinamente. Solo non può accedere al live
Io voglio prendermene un'altra quindi:
vendo la console come se fosse una core solo con joypad e cavi.
La console è in vendita anche in altri forum.
Precedenza consegna a mano.
PREZZO: 200 Euro con HDD
PREZZO: 170 Euro senza HDD
coda ritiro a mano 200 Euro con HDD
Ok,
1) Kinezu
2) river
3) Andrea Santarelli
4) Fix81
5) Pieraptor
6) Jackazz
Se entro stasera non ho conferme da Kinezu, river diventa primo. Se entro domani river e gli altri 3 non confermano si passa automaticamente a Jackazz.
coda (se dovesse mai arrivare il mio turno mi manderesti un p??) per xbox360+hd a 200€.. ma ha mai avuto problem quali led rossi o altro??
mai avuto problemi, tranne freeze dei giochi buggati come oblivion o crackdown prima delle patch. Poi tutto liscio come l'olio.
Console venduta a Kinezu.
Vendita chiusa grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.