View Full Version : Starcraft...un mito...che...
MI SONO PERSO!!!!!!!!!!....cioè...capite???...ho 19anni e non ho mai giocato a Star craft...ma dico...son proprio da buttare:mbe:
è qualche mese che vorrei rimediare...a questa vergogna:D ...ma non lo trovo in giro...e io ci terrei a comprarlo originale...ma dove lo potrei trovare ora???che son passati 7anni???:cry:
please datemi un indirizzo...un suggerimento...lo voglio!!!:muro:
poi scusate sempre l' ignoranza...ma poi hanno fatto starcraft ghost per pc???:confused: :confused: :confused:
AIUTO....ho una crisi mistica:mc: :mc:
Prova su Ebay.
Oppure ti vendo il mio... 200 euri...ok? ma con l'espansione pero'...
Ghost mi sembra che era solo per console ed e' stato cancellato.
Prova su Ebay.
Oppure ti vendo il mio... 200 euri...ok? ma con l'espansione pero'...
Ghost mi sembra che era solo per console ed e' stato cancellato.
sono davvero in crisi...farei qualunque cosa per giocare a starcraft...però....200euro...emh...come dire.....mi sembra...un tantino...ecco...eccessivo forse?:stordita:
ma stavi sherzando?:confused:
sicuro sul fatto che ghost non c' è più?:eek:
"Ghost"è morto.
Comunque, se aspetti un pò, probabilmente esce starcraft 2 :) :sperem:
"Ghost"è morto.
Comunque, se aspetti un pò, probabilmente esce starcraft 2 :) :sperem:
questa cosa l' ho sentita....kissa se faranno come command e conquer e presenteranno un pacchetto con anke dentro il vecchio e l' espansione...magari:D
ma non esistono neanche demo su ghost???su yuotube è pieno di video trailer e gameplay......mi attirava un sacco:cry:
però chissa quanti anni dovro aspettare:stordita:
ma 200euro non è troppo secondo te xxxyyy???
su internet trovo le riedizioni gold...di 20 euro con espansione completa...amh...son in inglese...ma starcraft non è stato ami tradotto in lingua italiana????:confused:
:asd:
ma scherzavo ovviamente.
Non so se e' stato tradotto, penso di si', ma io ho la versione inglese... perche' le traduzioni mi fanno schifo.
Jon Irenicus
19-05-2007, 14:39
Si è stato tradotto in italiano e pure doppiato se non ricordo male (visto da un amico). Pure a me le traduzioni non piacciono, ma quella mi pareva fatta davvero bene (a meno che non stessi sognando!). Cmq Starcraft è uno di quei pochissimi giochi con un'atmosfera perfetta, almeno la versione in inglese.
In giro, ance se ormai è diventato raro, dovrebbe esserci la versione gold che comprende anche l'espansione a circa 10-15€.
La traduzione italiana, anche parlata, non era affatto male.
con 10 € su play.com ti porti a casa sia il primo che l'espansione
pippo...ma cosa è play.com...un negozio online???ma i giochi te li spediscono fino a casa????è sicuro...son gente seria?:mbe:
albortola
20-05-2007, 12:44
pippo...ma cosa è play.com...un negozio online???ma i giochi te li spediscono fino a casa????è sicuro...son gente seria?:mbe:
è il negozio online + affidabile credo..:)
è il negozio online + affidabile credo..:)
direi anche del mondo:D
negozio diciamo inglese.... spedizione gratuite in tutto il mondo.. e se non arriva.. te lo rispediscono
giacomo_uncino
20-05-2007, 18:23
c'è un tread dedicato (con utenti che acquistano da anni) con guida e altro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870 però se compri Starcraft in UK è probabile sia solo in inglese. Per trovarlo da noi lo si trovava nella linea Bestseller a circa 15€ oppure in un mega pacco sempre stessa linea con Diablo e Warcraft II
http://www.gametective.de/images/screenshots/thumbs/s_401_starcraft_bestseller.jpg
se vuoi un consiglio, starcraft è da prendere nel modo più assoluto IN INGLESE, quello doppiato in italiano è pur sempre fantastico, ma perde un bel po' di atmosfera...
thanks per tutte le info...am io sono un ignorantoner in inglese....soprattutto nel parlato:cry:
vomprendo l' atmosfera in lingua originale...ma senza l' italiano non capirei manco la trama...:stordita:
grazzie a tutti per le indicazioni....comunque fnac non lo teneva...proverò da qualche altra parte...forse adesso lo ripropongono per il fatto che esce il 2...speriamo...altrimenti son cazzi:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.