View Full Version : [PA+SPED]LETTORE HD-DVD MICROSOFT XBOX 360
Vendo HD DVD Microsoft per XBOX 360 con telecomando incluso;
Praticamente nuovo, in garanzia e scontrinato in data 10/06/07 provato per soli 3 giorni. Imballi originali inclusi.
Prezzo € 150,00 + spese di spedizione.
==========================================================
REGOLE
- Prediligo consegna a mano
- Spese di spedizione a carico vostro. Non mi assumo nessuna responsabilità per danni provocati dal corriere e/o dalla spedizione.
- In vendita anche altrove
- Mi riservo di ritirare il tutto dalla vendita in qualunque momento.
- Per anomalie e/o imperfezioni e/o commenti sul post vi prego di contattarmi in pvt.
ciao il prezzo più basso in rete è di 165€ adegua a norma di regolamento ;)
In coda a prezzo da regolamento :D L'hai comprato nel futuro??Scontrinato a giugno... :p
rusudanion
18-05-2007, 20:05
anche io in coda ma a prezzo regolare.grazie
sephiroth_85
18-05-2007, 20:27
scontrinato in data 10/06/07 provato per soli 3
Prezzo € 150,00 + spese di spedizione.
coda se adegui il prezzo da regolamento
emm stiamo a maggio come fai ad averlo comprato a giugno O_o :confused:
Ragazzi non è difficile da capire che ho fatto un errore di digitazione, intendevo chiaramente 10/05/07 se potessi andare nel futuro non starei di certo qui.
Comunque un prezzo cosi basso come quello segnalatomi non l'avevo trovato da nessuna parte ( nè lo trovo tutt'ora ma lungi da me mettere in dubbio una segnalazione autorevole) quindi essendo inconfutabile la fonte e calcolando che per 3 giorni ci perderei + di 60 euro solo per averlo guardato preferisco non venderlo.
Chiedo un cortese intervento di un mod che possa chiudere il tread.
Grazie e chiedo scusa per l'inconveniente a tutti. :)
downloader
18-05-2007, 22:38
ciao il prezzo più basso in rete è di 165€ adegua a norma di regolamento ;)
puoi postare link? perchè io trovo 185 e credo che il tuo prezzo interessi a tutti :)
rusudanion
18-05-2007, 22:44
puoi postare link? perchè io trovo 185 e credo che il tuo prezzo interessi a tutti :)
ciao basta andare da mediaworld o da saturn e lo trovi a 169 euro.
downloader
18-05-2007, 22:48
ciao basta andare da mediaworld o da saturn e lo trovi a 169 euro.
io parlo di negozi on line. Per esempio io compro solo on line queste cose perchè quei negozi non ce li ho vicino casa.
io parlo di negozi on line. Per esempio io compro solo on line queste cose perchè quei negozi non ce li ho vicino casa.
hai pvt :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.